Home » Cura del Corpo » Cellulite » Dren Oil Segreti di Natura – olio drenante
Olio drenante corpo segreti di natura
Cellulite

Dren Oil Segreti di Natura – olio drenante

Dren oil Segreti di Natura, un ottimo olio drenante per le gambe che grazie ai suoi attivi le aiuta ad essere più snelle e leggere.

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi di questo olio corpo che ho comprato qualche mese fa in occasione del Festival dell’Oriente di Carrara e che da subito ha catturato la mia attenzione grazie alla sua efficacia drenante.

Andiamo con ordine, di cosa si tratta?
È un olio drenante corpo, specifico però per quelle zone che hanno bisogno di essere aiutate a livello di ritenzione dei liquidi, che aiuta a stimolare l’eliminazione dei ristagni.

Ritenzione idrica e cellulite sono due problemi molto sentiti da noi donne e tutte arriviamo in questo periodo dell’anno cercando un prodotto efficace che ci aiuti a togliere la pesantezza dell’inverno dalle nostre gambe.

Dren oil di Segreti di Natura, funziona.

Con una composizione tutta naturale ed ingredienti provenienti da agricoltura biologica è un eccellente olio da massaggio che, se applicato con un massaggio vigoroso, assicura un effetto pressoché immediato su gambe e addome.
Con menta e rosmarino, due attivi importanti per combattere i ristagni localizzati di liquidi, si massaggia facilmente e asciuga in modo rapido e senza residui.
Ha il tipico odore di mentolo di tutti i prodotti drenanti anticellulite; io non amo particolarmente questo tipo di fragranze, tuttavia posso constatare che la profumazione non è aggressiva e anzi svanisce quasi subito dopo l’applicazione e il massaggio.Olio drenante corpo segreti di naturaOlio drenante corpo segreti di natura

Olio drenante Segreti di Natura, come lo uso?

L’ideale sarebbe usare questo prodotto ogni giorno.
Ammetto di non essere proprio precisissima su questa aspetto, in quanto utilizzo questo olio drenante con costanza ma non quotidianamente.
Cerco di applicarlo dalle 3 alle 4 volte alla settimana, preferibilmente dopo la doccia o prima di una sessione di attività fisica.

Ho notato, con piacere, che quando sento le mie gambe e le mie cosce un po’ affaticate (anche ad esempio in periodo pre-mestruale) è una soluzione urto molto efficace.
È un prodotto che riesce a donare immediatamente una sensazione di leggerezza e massaggiandolo con i polpastrelli dal basso verso l’alto noto che la pelle è subito più compatta e tonica.

Dove si può acquistare?

Io l’ho comprato in fiera e ho pagato circa 17 € per il flacone 300 ml.
Si trova in vendita nelle erboristerie e centri estetici che vendono il marchio Segreti di Natura.

Sono molto soddisfatta della prova e mi piacerebbe provare anche qualche altro prodotto corpo di questo brand.

Qual è il vostro olio drenante top per la primavera? Conoscete Segreti di Natura?
Vi aspetto nello spazio riservato ai commenti!

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *