Buongiorno ragazze e un buon Venerdì a tutte voi!
Direttamente dal Cosmoprof 2015, voglio oggi mostrarvi una interessantissima preview firmata NG Group Brescia: la nuovissima linea anti-age per capelli JFX factor!
Se mi seguite lo sapete: NG Group è una delle realtà cosmetiche italiane che mi piacciono di più, e non solo perchè da 2 anni abbiamo iniziato una bellissima collaborazione, ma anche e soprattutto perchè sono assolutamente colpita dallo spirito di innovazione che caratterizza il loro lavoro, in una ricerca costante di prodotti che funzionino e che possano assecondare le nuove esigenze di bellezza a 360 gradi.
Vi parlerò più avanti del loro progetto UBB – Universal Beauty Boutique, volto appunto ad un concetto globale di bellezza e benessere.
Oggi invece voglio mostrarvi l’anteprima di questo straordinario sistema ringiovanente anti-età pensato per i capelli, che avrò modo di provare per testarne direttamente l’efficacia.
Il mio mentore è stato Alessandro Ligorio, uno degli ambasciatori di NG Group nel mondo, hair stylist e titolare del salone Nirvana Parrucchieri di San Donato Milanese.
Alessandro mi ha spiegato che per comprendere la filosofia che sta dietro alla linea JFX, dobbiamo pensare a quello che è l’anti-age nella skincare e riportarlo a livello del capello.
Ragionando in questo modo, nasce un sistema in 3 fasi incredibilmente efficace, che promette un’azione filler del capello, non solo riparatrice ma anche riempitiva.
Questo si traduce in capelli più corposi, più voluminosi, più nutriti a livello profondo e più sani.
I prodotti, da usare in sinergia in un rituale di bellezza completo, sono 3.Lo shampoo e la maschera rejuvenating, che rivitalizzano, riparano, idratano i capelli ristabilendo un livello ottimale.
Arricchiti con olio di caviale puro (un potente aggregato di omega 3 e acidi grassi), sodio ialuronato (una sostanza in grado di trattenere l’acqua 1000 volte in più del suo peso molecolare, rendendolo così uno dei più potenti idratanti in natura), collagene idrolizzato (ricco di preziosi aminoacidi), vitamina E e pro vitamina B5, questi 2 prodotti da usare su capelli bagnati e da risciacquare, già da soli hanno un effetto straordinario sul tono della massa capillare.
Una volta tamponati i capelli e prima di asciugare, si completa il percorso anti-age con un siero straordinario, l’intensive rejuvenating elixir. Il particolare applicatore, che ricorda quello dei prodotti filler per il viso, consente un’applicazione precisa su tutte le lunghezze.
Questo elisir è arricchito con un esclusivo complesso biomimetico, un vero e proprio cocktail di vitamine e ceramidi speciali che riparano intensamente il capello, ringiovanendolo già dalla prima applicazione.
A chi è dedicato questo percorso ringiovanente per capelli?
A tutti coloro che hanno i capelli molto danneggiati, sfibrati, magari a seguito di colorazioni aggressive.
A coloro che hanno i capelli sani e li desiderano più corposi e forti, ancora più belli.
E, sicuramente, come percorso da fare dopo momenti di maggiore stress per i capelli, ad esempio a fine estate.
Io sono curiosissima di provarlo e di aggiornarvi sulla mia esperienza d’uso, per cui se anche voi volete saperne di più continuate a seguirmi!
Colgo inoltre l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto l’incredibile Staff NG Group per l’accoglienza speciale che ogni anno mi riservano al Cosmoprof: sono davvero onorata di far parte di una squadra così bella!
A presto, Carly.