Home » Capelli » Detersione e nutrimento » LUSH shampoo solidi – le novità!
Detersione e nutrimento

LUSH shampoo solidi – le novità!

Buongiorno ragazze e buon Lunedì a tutte voi!

Entriamo nella frenetica settimana di Natale e con il post di oggi voglio presentarvi tutte le novità LUSH in materia di shampoo solidi, un prodotto molto carino anche come pensierino natalizio, soprattutto per le amiche attente agli aspetti etici ed ambientali dei prodotti cosmetici.

Cosa sono gli shampoo solidi? Da sempre LUSH propone questa diversa modalità di lavarsi i capelli, con panetti identici ad una saponetta rotonda che si sfregano direttamente sulla cute.

I vantaggi sono molti: durano tanto, uno shampoo solido equivale a 3 bottiglie medie di shampoo LUSH, sono auto-conservanti e anti-batteriche, si possono portare senza ansie nel bagaglio a mano!

Dato il grande successo delle formulazioni già disponibili da sempre in bottega, a fine novembre sono arrivate ben 6 novità. Vediamole insieme!

Brazilliant. Brazilliant è lo shampoo solido arancio brillante, ricco di arance fresche e olio di andiroba idratante. E’ perfetto per i capelli ricci, per quelli secchi o crespi perchè assicura idratazione. Il suo profumo è quello delle arance dolci e dell’ylang ylang.LUSH Brazilliant - shampoo solidoCopperhead. Letteralmente “testa di rame”! Con caffè, estratto di cacao tostato ed hennè persiano, è l’ideale per i capelli castani, scuri o rossi. Il profumo del panettop è deciso ma non dovete allarmarvi: sui capelli resta delicato e appena percettibile!LUSH Copperhead - shampoo solidoHoney I washed my hair. E’ lo shampoo solido al profumo del mitico sapone “Non si mangia”, ricchissimo di miele equosolidale.

Il miele è un idratante naturale e un anti-batterico, ideale per capelli morbidi e lucenti.

Il profumo ha una nota di arancia dolce selvatica e di bergamotto.Honey I washed my hairJason & the argan oil. Rosa intenso, carico extra di olio di argan e il profumo di “Regina di rose”! Jason & the argan oil è lo shampoo ideale per ristrutturare e donare morbidezza, con olio di argan ristrutturante e antiossidante, glicerina vegetale e gel di agar agar.

L’olio essenziale di geranio e di rosa tonificano la cute.

Questo shampoo l’ho acquistato in occasione del LUSH Christmas party di Pisa, ve ne parlerò prestissimo!Jason & the argan oil LUSH - shampoo solidoLullaby. Rosa baby per il più delicato degli shampoo! E’ il super delicato, lenitivo per calmare la cute. Olio di jojoba biologico idratante, latte d’avena, lavanda e camomilla, Lullaby è ideale anche per i bambini da 2 anni in su!LUSH Lullaby - shampoo solidoMontalbano. Un nome, un programma! Un tripudio di limone siciliano, olive – a pezzettini! – e rosmarino, per capelli lucenti e liberi dall’eccesso di sebo!

Le olive sono ottime per migliorare l’elasticità e la forza del capello, gli agrumi spazzano via le impurità.

Il Re per i capelli grassi!Montalbano LUSH - shampoo solidoTutti i panetti pesano 55 gr e costano 8,95 €, un prezzo più che adeguato se pensate che durano mesi e che sono realizzati con ingredienti biologici di grandissima qualità, in linea con la filosofia cosmetica LUSH!

In passato ho usato per molto tempo Lady Godiva, lo shampoo+balsamo solido al gelsomino, trovandomi sempre molto bene.

Mi piacciono questi shampoo solidi!

Sono pratici, perfetti per chi viaggia molto, per la palestra, si mettono in un angolino e regalano sempre capelli stupendi!

Inoltre, credo davvero che siano un regalo perfetto per tutte le amiche attente alle formulazioni bio ed etiche dei cosmetici.

Conoscete gli shampoo solidi LUSH? Li avete mai provati?

A prestissimo, Carly.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “LUSH shampoo solidi – le novità!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti