Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Juvena Phytodetox – La cura della pelle dall’avanzata tecnologia Svizzera
Trattamento anti età

Juvena Phytodetox – La cura della pelle dall’avanzata tecnologia Svizzera

Buon Sabato pomeriggio ragazze!

Oggi andiamo insieme alla scoperta della skincare Juvena, un brand svizzero fascia lusso specializzato nella cura della pelle.

In particolare, parleremo della loro nuova crema viso detox, che mira appunto a eliminare dalla pelle le tossine, sostanze che portano all’invecchiameno cellulare e quindi alla formazione di rughe e incarnato grigio e spento.

Dall’avanzata tecnologia svizzera di Juvena, un nuovo concetto per la de-tossinazione cellulare: la linea Phyto Detox.

Con una strategia volta alla prevenzione ed al riciclo delle tossine, la sofisticata linea PhytoDe-Tox Juvena porta i benefici dalla forza della natura per la rigenerazione cellulare.

Sappiamo tutte che la nostra routine quotidiana, gli agenti patogeni esterni e lo stress, possono indebolire le funzioni primarie della nostra pelle influendo sul meccanismo di disintossicazione cellulare: la pelle di conseguenza può avere un aspetto spento, opaco e più predisposto alle rughe.

La nuova linea Juvena Phyto De-Tox si pone come obiettivo la prevenzione dell’invecchiamento prematuro della pelle, stimolando l’eliminazione delle tossine e le particelle danneggiate aiutando il processo di depurazione naturale attraverso l’ azione combinata degli estratti delle piante.

Un vero e proprio regime di bellezza che porta la pelle a rinforzarsi e a depurarsi con un’azione che trae origine dall’ interno verso l’esterno garantendo vitalità e bellezza, ogni giorno!

L’efficace combinazione di piante detossinanti con proteine dell’avocado, cellule di lievito ed un esclusivo complesso di attivi di origine vegetale, unita all’esclusiva Skinnova SC technology,aiuta l’autonoma rigenerazione cellulare ed allo stesso momento rivitalizza la pelle.

Olio d’avocado, catene lunghe e corte di acido ialuronico rendono la pelle estremamente idratata: Juvena Phyto De-Tox attiva la capacità della pelle di ridefinirsi, dall’interno all’esterno.

Il viso ha un aspetto radioso, l’incarnato risulta omogeneo e le rughe d’espressione vengono minimizzate.

DETOXIFYING 24 H CREAM

unnamedEsercizio quotidiano per una pelle radiosa, fresca e dinamica: una formula innovativa che grazie ad un complesso di elementi – tra cui gli estratti attivi  di piante selezionate, avocado e acido ialuronico – favorisce la de-tossinazione della pelle per una profonda rigenerazione dall’interno, donando al viso splendore e vitalità.

E grazie alla nuova Skinnova SC technology la pelle ha la possibilità di creare il micro-ambiente ideale per il ringiovanimento cellulare, attivando le cellule staminali epidermiche per un miglioramento continuo e prolungato che ci farà sentire la pelle più fresca, riducendo visibilmente le linee e le rughe.

Conoscete già la lussuosa skincare Juvena ragazze? Vi incuriosice?La vorreste provare?

A presto, Gloria.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Juvena Phytodetox – La cura della pelle dall’avanzata tecnologia Svizzera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent