Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate siero notte
Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's
Trattamento anti età

Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate siero notte

Il Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s è uno dei prodotti best seller del marchio e il mio siero notte preferito del momento!
Un trattamento viso oleoso che rigenera intensamente la pelle, restituendola effettivamente morbida e rigenerata al mattino.

Buongiorno ragazze e bentrovate, oggi voglio parlarvi di questo trattamento viso famoso in tutto il mondo.
Un concentrato di attivi naturali pregiati che riescono davvero a fare la differenza durante il momento più importante per la rigenerazione cellulare e cutanea della nostra pelle: la notte.

La notte è il momento in cui tutti i processi rigeneranti del nostro organismo vengono portati a compimento ed è per questo che è importante non dimenticare mai di dedicare le giuste attenzioni alla cura della pelle prima di andare a dormire.
Il risultato sarà una pelle stupenda al mattino e una vera prevenzione dei segni del tempo giorno dopo giorno.

Ho provato per la prima volta il Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s a dicembre, in occasione del mio viaggio a Marrakech.
Amo provare questi trattamenti ricchi e corposi mentre sono in viaggio. Lo faccio per valutare la loro resa anche in momenti di stress per la pelle, come la cabina dall’aria secca di un aereo o il cambio repentino di clima.

Il siero notte di Kiehl’s mi ha stupito, di primo impatto, per la sua fragranza.
Non la chiamo volutamente profumazione perché è il risultato di un mix di oli pregiati che a breve vedremo meglio e che conferiscono a questo prodotto un profumo di rosa, lavanda e rosmarino estremamente rilassante.
Pensato per essere applicato appena un attimo prima di andare a dormire, si lascia massaggiare con piacere mentre il suo profumo ha un effetto distensivo che interessa anche la mente.

Naturalmente, usandolo tutti i giorni, è stato facile capire che il plus del Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s non è soltanto il suo profumo!Midnight Recovery Concentrate di Kiehl's

Midnight Recovery Concentrate, i suoi attivi

Si tratta di un trattamento oleoso ottenuto da un mix di oli naturali.
Non fatica a penetrare nella pelle, che anzi lo assorbe con estrema facilità.
Ne bastano poche gocce massaggiate delicatamente su viso e collo per riscoprire, al mattino, una pelle morbidissima.

Gli ingredienti attivi principali di Midnight Recovery Concentrate siero notte sono l’estratto di rosa, l’olio di rosmarino, lo squalano, l’olio di girasole, l’estratto di enotera, l’olio essenziale di geranio e l’olio essenziale di lavanda.
Tutti questi attivi vegetali sono noti per le loro proprietà restitutive, lenitive e tonificanti della pelle; uniti insieme diventano un vero e proprio elisir di bellezza che sprigiona il suo magico potere mentre stiamo riposando.Midnight Recovery Concentrate di Kiehl'sLo consiglio? Assolutamente si!

È uno dei sieri notte più efficaci che io abbia mai provato ed è un prodotto che sicuramente comprerò anche in futuro.
Il flacone da 30 ml costa 43 €, in un ottimo rapporto qualità prezzo.

Conoscete già il Midnigth Recovery Concentrate di Kiehl’s? Qual è il vostro siero notte preferito?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

0 risposte a “Kiehl’s Midnight Recovery Concentrate siero notte”

  1. Argh, io l’ho provato da un campioncino che mi avevano mandato, ma mi ha lasciato una eccessiva sensazione oleosa sul viso pur avendone usato una quantita’ minima, e l’odore mi dava molto fastidio. Considera che la mattina ho cambiato la federa del cuscino per non rischiare di sentirlo di nuovo la sera! Ho usato altri olii in precedenza, e non ho avuto problemi… Forse e’ la profumazione particolare? Adoro la loro crema contorno occhi all’avocado, ma il siero proprio non fa per me.

    • La profumazione è un mix di lavanda, rosa e rosmarino che sicuramente o la ami o la odi!
      Io ad esempio la trovo molto rilassante.
      Magari prova una crema, sempre di Kiehl’s, sicuramente è meno intensa del siero oleoso! 😉

    • Prova ad andare in una delle loro botteghe, sicuramente lo puoi provare!
      Perché vedi come è? A me piace tanto, ad Elisa no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Benefit
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
SEPHORA
Wycon