Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!
Che siate al mare o in montagna poco importa, la protezione solare è fondamentale, per questo oggi vi parlo di due solari innovativi di un nuovo brand veneto che punta all’eccellenza, Kalleis.
La peculiarità di Kalleis è data senza dubbio dalle formulazioni, tecnologicamente avanzate a prive di profumo, glutine e parabeni, per la migliore tollerabilità possibile del prodotto sulla pelle.
In occasione dello scorso Cosmoprof sono stata omaggiata della borsa mare Kalleis con all’interno il solare SPF 30 e il doposole idratante e riequilibrante, e dopo averli provati nelle scorse settimane oggi voglio dirvi come mi sono trovata!
Come avrete avuto modo di vedere, io sono piuttosto scura e la mia carnagione è sicuramente di tipo mediterraneo.
In particolare mi abbronzo in pochi giorni, non mi scotto, non mi spello, e confesso che dopo una decina di esposizioni al sole abbasso il fattore protettivo, per intensificare l’abbronzatura.
Questo non toglie che all’inizio uso sempre un fattore 30, per abituarmi gradualmente ai raggi solari ed evitare arrossamenti.
La crema solare SPF 30 Kalleis mi ha colpito moltissimo intanto per la sua texture, molto fluida per una crema ad alto fattore di protezione e a rapidissimo assorbimento!Questa caratteristica è a mio avviso molto importante in un solare, perchè rende la sua applicazione più piacevole invogliando ad utilizzarla più spesso.
Ha una formula elasticizzante ed anti rughe – particolarmente importante quando ci esponiamo al sole – arricchita con olio di oliva, olio di avocado, olio di jojoba e aloe vera e contiene un innovativo filtro solare fisico organico che si chiama Apalight, brevettato a livello internazionale, particolarmente dermocompatibile, totalmente sicuro, naturale e con altissime performance fotoprotettive.
Proprio l’utilizzo del filtro solare Apalight al posto del biossido di titanio fa si che la crema non lasci il caratteristico (ma molto brutto!) alone bianco sulla pelle tipico delle alte protezioni!
Vi dico solo – a riprova del fatto che è una crema estremamente confortevole! – che l’ha apprezzata anche il mio fidanzato, un uomo molto tipico che detesta tutto quello che è crema sulla pelle e non sopporta la sensazione di appiccicaticcio che lasciano solitamente le creme dopo l’applicazione!
La confezione da 150 ml ha un costo di 25 € e la potete acquistare sul sito Kalleis.
Veniamo adesso al doposole!Delicato, fresco, leggero, è la coccola perfetta dopo la doccia che segue alla spiaggia!
Questo doposole ha le stesse caratteristiche, per texture ed assorbimento, della crema solare, ma ovviamente è ancora più leggero perchè privo di filtro solare.
E’ molto idratante ed aiuta la pelle a non seccarsi, prevenendo così la desquamazione e prolungando l’abbronzatura.
Anche il doposole Kalleis è formulato per svolgere un’azione antirughe elasticizzante ed è arricchito con olio di oliva, olio di avocado, olio di jojoba e aloe vera.
La confezione da 150 ml costa 22 € e, come per la crema solare, la potete acquistare sul sito Kalleis.
Ho notato in questi giorni che ci sono delle belle offerte speciali per l’estate, per cui vi consiglio assolutamente di darci uno sguardo prima di partire, per acquistare questi prodotti di alta qualità a un prezzo più conveniente.
Conoscete Kalleis ragazze?
Io vado a mettere i solari in valigia in vista della partenza di Sabato!
Carly.