Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Meravigliosa LUSH – crema viso
Trattamento anti età

Meravigliosa LUSH – crema viso

Meravigliosa, l’unica crema viso a marchio LUSH brevettata, la crema viso più costosa del brand!

Buon pomeriggio ragazze e di nuovo benvenute, oggi vi parlo di un prodotto viso che ha suscitato grande curiosità su Facebook ed Instagram, soprattutto in ragione del suo prezzo: la crema viso Meravigliosa di LUSH.

E’ una crema che desideravo provare da molto tempo, direi sin da quando LUSH ha aperto qui a Pisa, e finalmente lo scorso 14 febbraio ho deciso di acquistarla.

Meravigliosa è una crema viso che segue un concept un po’ diverso rispetto alle altre creme viso: è prodotta (come tutti i cosmetici LUSH) solo con ingredienti naturali freschi ed ha una consistenza a metà strada tra una crema ricca e un fluido leggero!

Se mi seguite assiduamente, sapete già che ho parlato di questa crema proprio in rapporto al suo prezzo, elemento che ho notato essere il principale fattore penalizzante di questo prodotto nelle recensioni on line.

Io ho approfondito la questione in questo post dedicato al tema del costo della bellezza, per cui se volete potete leggerlo e dirmi cosa ne pensate.

Tornando alla crema, devo dirvi che a mio avviso i 65 euro del suo prezzo sono più che giustificati in ragione non solo dell’alta qualità dei componenti, quanto piuttosto per i risultati che lascia sul viso, visibili già dopo 15 giorni di utilizzo!Meravigliosa LUSH crema visoIo la uso da un mese abbondante mattina e sera, devo dire applicandola generosamente perché la sua consistenza è perfetta per fare un piccolo auto-massaggio rilassante che mi aiuta a distendere i tratti del viso.

Si presenta nel classico vasetto riciclato LUSH in una tonalità tendente al giallo. Il barattolino contiene 45 gr di prodotto, una buona quantità che vi durerà per un bel po’.

Nelle immagini vedete la mia dopo un mese e una settimana di uso intensivo, credo di averne almeno per un altro mese e, in ogni caso, ho premesso che ne applico in abbondanza proprio per darvi un parametro della sua durata, perché se ne usate di meno sicuramente vi durerà molto di più.

E’ perfetta sia come crema giorno che come crema notte.Meravigliosa crema viso LUSHCi tengo anche a dirvi che, nonostante la sua consistenza ricca, non ugne e viene subito assorbita dalla pelle. Se la provate in bottega, infatti, potrebbe sembrarvi eccessivamente untuosa, ma è solo una sensazione momentanea e se volete fare la prova di quello che vi dico vi basterà attendere pochi minuti per notare come, anche sulla mano, sparisce in men che non si dica!

Tempo fa ho descritto in questo modo la sensazione di applicazione sulla pelle: il mio viso se la beve! Ed è verissimo!

Non mi succede con le creme più chimiche da grande distribuzione – che pure uso a fasi alterne – questa è l’unica crema viso che effettivamente sparisce sulla pelle lasciando solo il buono dei suoi attivi. E’ perfetta anche come base trucco grazie a questa caratteristica, proprio perché non lascia aloni e consente al fondotinta di aderire perfettamente.

Vedendo un attimo gli ingredienti, è ricca di fiori di arancio ed oli ringiovanenti che sprigionano il loro delicato profumo energizzante sin da quando si apre il barattolo!

Una caratteristica che rende Meravigliosa una crema speciale per fare anche un po’ di aromaterapia. Tra i suoi attivi spiccano, oltre ai fiori di arancio, l’acqua di miele, l’olio extravergine di oliva, l’olio di avocado e di cocco, il succo fresco di limone e arancia, tutti rigorosamente biologici.

Lo dico perché qualcuno, commentando il post sul costo della bellezza, ha affermato che LUSH non sia in verità un brand verde che usa ingredienti bio e che, pertanto, il prezzo è da considerarsi a maggior ragione spropositato.

Niente di più sbagliato!Meravigliosa LUSH crema visoLa presenza del limone rende Meravigliosa una crema adatta anche a schiarire le macchie del viso: io ho notato subito la sua azione su due vecchi segni di acne, che dopo soli 20 giorni si sono incredibilmente attenuati!

Dalle mie parole capirete che, nonostante la spesa, sono completamente soddisfatta di questa crema viso e che mi sento di consigliarla ad occhi chiusi.

In molte mi avete scritto chiedendomi se valga la pena di spendere 65 euro per questa crema, dopo averla testata a lungo posso dirvi che sì, vale assolutamente la pena e difficilmente resterete deluse!

Vi consiglio, quindi, di provarla per beneficiare della sua azione sul vostro viso: non ne farete più a meno!

Se qualcuna di voi l’ha già provata può raccontarci la sua esperienza nello spazio dedicato ai commenti.

A presto, Carly.

 

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *