Home » Make Up » KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow
Make Up

KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow

Buon pomeriggio ragazze e buon Mercoledì!

Oggi continuiamo a parlare di ombretti in crema, una tipologia di prodotto occhi che come abbiamo visto è particolarmente pratica e versatile per la stagione estiva, perchè permette in pochi, semplici, gesti di ottenere un look occhi completo e d’impatto.

Gli ombretti cremosi, se sono di buona qualità, resistono meglio al caldo, all’umidità e non si sbriciolano sulla zona dell’occhiaia in fase di applicazione, una cosa che quando è caldo risulta essere particolarmente fastidiosa.

Oggi Gloria ci parla dei KIKO Colour Shock Long Lasting, vediamo quali sono le sue impressioni!

***  **  ***

Rimaniamo ancora in tema ombretti in crema, e oggi in particolare vi parlo dei Colour Shock Long Lasting Eyeshadow di Kiko.

Questa linea di ombretti fa parte della limited edition Boulevard Rock, e si tratta di ombretti in mousse dalla consistenza leggera, impalpabile e a lunga tenuta.

Le tonalità disponibili sono 9, ben equilibrate tra colori scuri, tenui, neutri e accesi.

Io ho acquistato il n. 105 Adrenaline Lime, un giallo sorbetto chiarissimo dai riflessi lime e ghiaccio: è un colore perfetto per l’estate, il giusto equilibrio tra un colore tenue e neutro e una tonalità più fresca ed energica.

kiko colour shock Adrenaline Lime KIKO colour shock  eyeshadowL’applicazione di questo prodotto è estremamente facile, basta prelevare una piccola quantità di colore e stenderla sulla palpebra.

La pigmentazione e la durata sono ottime anche con una sola passata, e non è necessario intensificare il colore con un ombretto in polvere.

Ovviamente, in ogni caso, potete anche scegliere di utilizzare l’ombretto come una base.

Il prodotto è a lunga durata, non si scioglie e non va nelle pieghe. Inoltre è pratico e semplice da stendere, e quindi perfetto anche per un make-up dell’ultimo minuto.

In particolare il mio colore è molto luminoso e dà un aspetto fresco allo sguardo anche utilizzandolo da solo.

KIKO colour shock eyeshadow Adrenaline Lime swatchMi piace molto, comunque, la scelta del brand di inserire nella linea anche delle tonalità più autunnali come uno splendido borgogna/prugno scuro, perfetto per un make-up dal sapore invernale.

Nonostante siano parte di un’edizione limitata, questi ombretti sono tuttora disponibili in negozio ad un prezzo scontato di 4,00 euro, rispetto ai 6,90 originari.

Quindi se volete provare questo prodotto, vi suggerisco di approfittare di questi saldi e delle offerte – sempre convenienti – di KIKO.

Che ve ne pare? Avete già provato questi ombretti?

Al prossimo post, Gloria!

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “KIKO Colour Shock Long Lasting Eyeshadow”

  1. Sono rimasta piacevolmente colpita da questi ombretti in crema della kiko. Sono luminosissimi e durano a lungo! Non sapevo fossero ancora disponibili nei negozi…devo prenderne assolutamente un altro.

  2. Sono lontanamente paragonabili a quelli chanel?! 😉 perché a questo prezzo verrebbe da farci un pensierino. (Dalle foto non si vede benissimo il risultato, sembra un colore fotonico!)

    • Purtroppo c’è un piccolo problema nella resa di alcune fotografie, ma stiamo cercando di risolverlo e vedrai che presto ci saranno nuove foto più nitide!
      Dunque, è un prodotto che ha provato Gloria, quindi magari aspetto che ti dia lei una sua risposta, il colore è un platino molto luminoso.
      Non so se la qualità sia paragonabile a Chanel ma nell’ultimo anno sono usciti tanti ombretti cremosi anche low cost davvero validi e che non hanno nulla da invidiare alla Maison!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *