Buon pomeriggio ragazze e buon Mercoledì!
Oggi continuiamo a parlare di ombretti in crema, una tipologia di prodotto occhi che come abbiamo visto è particolarmente pratica e versatile per la stagione estiva, perchè permette in pochi, semplici, gesti di ottenere un look occhi completo e d’impatto.
Gli ombretti cremosi, se sono di buona qualità, resistono meglio al caldo, all’umidità e non si sbriciolano sulla zona dell’occhiaia in fase di applicazione, una cosa che quando è caldo risulta essere particolarmente fastidiosa.
Oggi Gloria ci parla dei KIKO Colour Shock Long Lasting, vediamo quali sono le sue impressioni!
*** ** ***
Rimaniamo ancora in tema ombretti in crema, e oggi in particolare vi parlo dei Colour Shock Long Lasting Eyeshadow di Kiko.
Questa linea di ombretti fa parte della limited edition Boulevard Rock, e si tratta di ombretti in mousse dalla consistenza leggera, impalpabile e a lunga tenuta.
Le tonalità disponibili sono 9, ben equilibrate tra colori scuri, tenui, neutri e accesi.
Io ho acquistato il n. 105 Adrenaline Lime, un giallo sorbetto chiarissimo dai riflessi lime e ghiaccio: è un colore perfetto per l’estate, il giusto equilibrio tra un colore tenue e neutro e una tonalità più fresca ed energica.
L’applicazione di questo prodotto è estremamente facile, basta prelevare una piccola quantità di colore e stenderla sulla palpebra.
La pigmentazione e la durata sono ottime anche con una sola passata, e non è necessario intensificare il colore con un ombretto in polvere.
Ovviamente, in ogni caso, potete anche scegliere di utilizzare l’ombretto come una base.
Il prodotto è a lunga durata, non si scioglie e non va nelle pieghe. Inoltre è pratico e semplice da stendere, e quindi perfetto anche per un make-up dell’ultimo minuto.
In particolare il mio colore è molto luminoso e dà un aspetto fresco allo sguardo anche utilizzandolo da solo.
Mi piace molto, comunque, la scelta del brand di inserire nella linea anche delle tonalità più autunnali come uno splendido borgogna/prugno scuro, perfetto per un make-up dal sapore invernale.
Nonostante siano parte di un’edizione limitata, questi ombretti sono tuttora disponibili in negozio ad un prezzo scontato di 4,00 euro, rispetto ai 6,90 originari.
Quindi se volete provare questo prodotto, vi suggerisco di approfittare di questi saldi e delle offerte – sempre convenienti – di KIKO.
Che ve ne pare? Avete già provato questi ombretti?
Al prossimo post, Gloria!