Home » Make Up » KIKO Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow [Review & Swatches]
Make Up

KIKO Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow [Review & Swatches]

Ciao mie care! Alcune settimane fa sono stata da KIKO a dare uno sguardo alla collezione autunnale Daring Game, e da brava beauty-blogger non potevo non prendere almeno una cosina da provare. Mi sono orientata sui Color-Up matitoni-ombretto long lasting, dal momento che avevo già visto in rete qualche swatches e letto qualche prima impressione positiva.

Inizio col dire che i colori più interessanti per me erano i più scuri e un color oro davvero stupendo, ma visto che ancora le giornate sono belle e soleggiate, non trucco molto gli occhi, così mi sono orientata su una tonalità chiara e luminosa. In particolare ho scelto il numero 8 Sinouos Shell, un rosa chiarissimo con riflessi dorati e madreperlati.

CAM00565

Il prodotto si presenta in formato stick, ovvero nei classici matitoni molto comodi e pratici da utilizzare. L’ombretto è piuttosto cremoso e scorrevole sulla palpebra, si sfuma facilmente e una volta asciutto si fissa sulla palpebra e dura davvero tantissimo senza muoversi, sbiadire o andare nelle pieghe. Il finish è metallico, con un effetto quasi bagnato molto luminoso, caratteritico di tutte le tonalità, anche le più scure. Io solitamente lo stendo direttamente dallo stick e poi lo sfumo con le dita su tutta la palpebra. Avevo già pensato che la durata fosse eccezionale dallo swatch sulla mano, che ho fatto davvero fatica a struccare come se fosse waterproof. Sugli occhi comunque non ho avuto difficoltà a rimuoverlo con della semplice acqua micellare a fine giornata.

CAM00570Questi matitoni sono dei prodotti molto versatili, che si possono utilizzare sia come ombretto e sia come eyeliner, magari prelevati e stesi con un pennellino più sottile in quest’ultimo caso. L’unica cosa che non mi ha soddisfatta di questo ombretto è il colore, molto luminoso ma decisamente un rosa troppo freddo per il mio incarnato. Infatti ho notato che sulla palpebra tende un po’ a ingigirsi, perdendo i suoi bellissimi riflessi. Probabilmente avrei dovuto optare per qualcosa di un po’ più caldo o orientarmi sui colori più scuri, ma rimedierò appena la linea verra messa in promozione.

CAM00568Il prezzo dei Color-Up Long Lasting Eyeshadow è di 7,90, e sono disponibili in 10 tonalità.

E questo è tutto, ragazze! Fatemi sapere se avete provato qualcosa di questa limited edition di  KIKO, e quali sono le vostre impressioni! A presto,

Gloria

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “KIKO Daring Game Color-Up Long Lasting Eyeshadow [Review & Swatches]”

  1. Ciao Gloria e buon sabato!
    Non ho ancora provato il prodotto di questa edition di KIKO.
    Questa review mi piace molto!
    A presto, Bea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent