Home » Make Up » Viso » KIKO Double Colour Baked Blush – Natale 2016
Viso

KIKO Double Colour Baked Blush – Natale 2016

Il Natale è alle porte, e siamo nel pieno della corsa ai regali!
Tutti siamo alla ricerca del regalo perfetto, che renda felice chi lo riceverà, e perché no, non ci faccia spendere un patrimonio.

Come ogni anno, KIKO ha lanciato una collezione natalizia composta da prodotti con packaging accattivanti, cura nel dettaglio e buona qualità.
Insomma, regali perfetti per l’amica appassionata di make up, la mamma che ha bisogno di un nuovo mascara, o semplicemente, per concedersi un nuovo smalto da sfoggiare durante le feste!

Nel post di oggi vi parlerò proprio di uno dei pezzi che compongono la KIKO Holiday Collection, il Double Colour Baked Blush fard cotto nella tonalità 01 Lively Coral.
Sono rimasta molto colpita dal packaging, solido, compatto e dalla linea minimal e contemporanea, di un bel color rosso. Il rosso è il mio colore preferito da sempre, quindi questa scelta per me fa già guadagnare punti al prodotto!KIKO Holiday Collection baked blush

All’interno, oltre ad un ampio specchietto, troviamo un blush dalla trama marmorizzata, che varia dal rosa tenue al corallo vivace.
Il finish è luminoso, grazie alla presenza di microglitter dorati.
Il prodotto, una volta applicato, risulta luminoso ma delicato.

E’ un blush adatto alle pelli chiare e chiarissime, proprio perchè il colore finale è un rosa chiaro molto naturale, che su una carnagione più scura non si noterebbe molto.
La consistenza è impalpabile, leggera e setosa, ma allo stesso tempo il prodotto una volta applicato ha un’ottima durata.

kiko double colourHo trovato il Double Colour Baked Blush di KIKO è un’idea regalo perfetta, un prodotto da usare tutto l’anno e non solo a Natale, che dona colore e luminosità in un solo gesto!
Da quando l’ho ricevuto lo uso tutti i giorni e l’effetto sulla mia pelle è davvero bellissimo.

E dire che, con la mia carnagione chiarissima, non è facile trovare un prodotto viso non troppo scuro!

Cosa ne pensate di questo blush? Avete un’amica a cui vi piacerebbe regalarlo o preferite inserirlo nella vostra speciale wish list?

Aspetto di leggere i vostri commenti!

Gloria.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent