Home » Make Up » Viso » Les Beiges de Chanel
Viso

Les Beiges de Chanel

Buongiorno ragazze e buon Martedì a voi.

Oggi voglio parlarvi del mio prodotto viso top per questa estate 2014, una polvere compatta che sognavo di comprare già l’anno scorso e che finalmente fa parte del mio beauty case: Les Beiges di Chanel.

Quando queste ciprie impalpabili sono arrivate in profumeria l’anno scorso, hanno dapprima incantato tutti per la scelta di una testimonial d’eccezione, la super modella brasiliana Gisele Bundchen, che con il suo incarnato perfetto è da sempre icona di una bellezza acqua e sapone.

Arrivata a dover scegliere una terra per l’estate, ho deciso di cedere alla tentazione di queste eleganti scatoline beige, forte anche delle numerose opinioni positive che hanno subito suscitato questi piccoli gioielli di alta profumeria.

Dopo un mese abbondante di uso quotidiano, posso finalmente dirvi anch’io quali sono le mie impressioni, che ve lo anticipo sono più che positive, al limite dell’entusiasmo spudorato!

Questa polvere compatta è un prodotto multi funzionale, che può avere usi diversi in base al risultato che desiderate ottenere.

E se in estate, scelta nella giusta tonalità, è una terra all over speciale, in inverno può tranquillamente essere applicata sopra il fondotinta per un effetto radioso immediato.

La sua texture è sublime: leggera, setosa, impalpabile, con un delicatissimo profumo di camelia che accompagna l’applicazione in un momento coccola unico! La pelle del viso è immediatamente morbida e setosa, illuminata da un effetto bonne mine naturalissimo.

All’interno del cofanetto, contenuto in una preziosa bustina in velluto nero, un pennello a mezzaluna ideale per il contouring.

Per l’applicazione diffusa su tutto il viso, invece, preferisco usare un maxi pennello da cipria.

Non vi nascondo che ho riflettuto a lungo su questo acquisto, perchè il costo di quasi 50 € (48/49 in base alle profumerie) per 12 gr di prodotto impone attenzione.

Ma col senno di poi mi sento di consigliarvi questo prodotto se volete concedervi un piccolo lusso che vi accompagnerà tutti i giorni, dal momento in cui avrete tra le mani il prezioso cofanetto a quando, inebriate dal suo profumo, applicherete la sua polvere sul viso.

Sei le tonalità disponibili, quella scelta da me per l’estate e che vedrete nelle immagini appena sotto è la n. 50.

E’ arricchita con un SPF 15 che soprattutto in estate è un motivo in più per sceglierla.

Les Beiges de ChanelLes Beiges de Chanel Les Beiges de Chanel - applicatore Les Beiges de ChanelLes Beiges de Chanel #50

A presto, dalla vostra Esteta.

Tag

Lascia un commento

7 risposte a “Les Beiges de Chanel”

  1. E’ nella mia wishlist da un bel po’… sto finendo tutte le terre che ho in casa (mi è rimasta mezza cialda della Blushissimi) e poi il mese scorso mi è capitato il CC bronzer di Diego dalla Palma, mannaggia a lui!

  2. Mi sembra tanto chiara per essere tonalità 50, io ho 30 ed è molto più scura…almeno così sembra dalle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *