Home » Make Up » Viso » KIKO Generation Next – MOSAIC HIGHLIGHTER [review & swatches]
Viso

KIKO Generation Next – MOSAIC HIGHLIGHTER [review & swatches]

Buonasera ragazze e bentrovate!

Oggi voglio mostrarvi più da vicino uno dei pezzi della collezione KIKO Generation Next che sta riscuotendo maggiore successo, l’illuminante con trama a mosaico.KIKO Highlighter mosaic generation next

Ammetto che appena è uscito non ho saputo resistere, non fosse altro per il pack delizioso e la cialda così fresca, vivace, piena di colore e di luce!

L’illuminante in polvere era uno degli acquisti che contavo di fare per la primavera, e questo di KIKO risponde perfettamente a tutte le mie esigenze!

Vediamo più nel dettaglio il prodotto.

All’interno di una confezione compatta e molto glamour, argentata e con motivi metallizzati sui toni del rosa, si trova una cialda a motivo mosaico che è un tripudio di colori pastello freschi e delicatissimi.Illuminante mosaico KIKO collezione Generation Next 20150304_203605Giallo, violetto, verde, rosa antico, in un prodotto che una volta prelevato con il pennello da cipria si uniforma in un meraviglioso color champagne chiaro, ultra luminoso.Generation Next KIKO illuminante mosaico 20150304_203654La consistenza del prodotto è leggera e impalpabile, adatta ad essere applicata su tutto il viso con un maxi pennello, con movimenti circolari.

Io uso l’illuminante mosaico di KIKO come tocco finale per la mia base viso.

Non è eccessivamente shimmer, non contiene pagliuzze o glitter eccessivamente luminosi, si può usare tranquillamente tutti i giorni e su tutto il viso, oltre che come tocco strategico su punti specifici (zigomi, arco di cupido sulla bocca, arcata sopraccigliare).

La sua durata è ottima, e riapplicarlo nel corso della giornata è un vero piacere, grazie alla texture impalpabile e setosa.

Il coperchio della confezione contiene un grande specchio, molto utile per i ritocchi fuori casa.

Appena ho visto questo illuminante, ho pensato che fosse molto molto simile alla versione compatta de Les Meterorites di Guerlain, tanto da poter essere considerato un suo dupe economico!

Vi dirò, anzi, che io preferisco l’illuminante mosaico KIKO per la disposizione dei colori e le  dimensioni delle diverse sezioni colorate, che rendono la polvere più uniforme e facile da usare.

Il costo del Mosaic Highlighter KIKO è di 14.90 euro per 12 gr di prodotto illuminante, con 24 mesi di scadenza dall’apertura.

A mio avviso il prezzo è molto competitivo rapportato alla qualità, anche se trovo che sarebbe stata una buona cosa dotare la confezione di un pennellino applicatore, magari in un piccolo vano sotto la cialda.

L’illuminante mosaico KIKO è uno dei migliori prodotti della collezione Generation Next e io sono felicissima di averlo acquistato.

Consigliatissimo!

Quali prodotti avete provato dell’ultima collezione KIKO?

Vi piace questo illuminante?

A prestissimo ragazze, dalla vostra Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “KIKO Generation Next – MOSAIC HIGHLIGHTER [review & swatches]”

  1. La confezione è decisamente accattivante, ma mi sono ripromessa di finire un po’ delle mille cose che ho… certo che se arriva ai saldi….! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent