KIKO Perfect Gel duo – smalti gel

KIKO Perfect Gel duo, i nuovi smalti gel di KIKO Milano che assicurano una manicure perfetta in due semplici passaggi!

Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlo di un duo smalti strepitoso, una nuova proposta KIKO Milano che spero non ci abbandoni più!

Perché dico così? Perché il Perfect Gel duo non è una novità assoluta.

Già un paio di anni fa KIKO ha proposto in limited edition questi smalti.
La confezione allora era argentata, le boccette squadrate, ma la sostanza non cambia!

KIKO Perfect Gel duo: la perfezione in punta di dita!

Gli smalti KIKO Perfect Gel sono strepitosi.
Durata record, una consistenza perfetta facile da applicare, asciugatura record ed effetto glossy ultra brillante.KIKO Perfect Gel duo - smalti gelIo li ho provati in tante occasioni diverse e sono sempre rimasta colpita dall’alta qualità

Sono disponibili in 15 colori e vengono venduti in coppia con il fenomenale top coat, il vero pezzo forte di questo kit!

Proprio il top coat fa la differenza. Uno smalto trasparente ultra brillante, che sigilla lo smalto colorato alla perfezione assicurando durata record e brillantezza senza limiti.

Anche se qualche ragazza ha commentato dicendo di trovare inutile questa duplicazione del top coat, io credo che sia un’ottima cosa avere a disposizione una scorta di questo smalto fissativo.

Perché, non dimentichiamolo, il vero effetto gel lo fa lo smalto trasparente!KIKO Perfect Gel duo - smalti gelNoi abbiamo avuto la possibilità di provare il kit n. 683 Rouge Noir e il n. 704 Sangria.

Il primo è un bordeaux intenso, il secondo un rosso brillante perfetto per le festività natalizie!

I due smalti, insieme, vengono venduti ad un costo di 7,90 €, un prezzo più che valido per due boccettine in formato grande di cui uno top coat.

Per me è un sì convinto, presto aggiungeremo a questo post anche le impressioni di Gloria e vi daremo anche il suo parere sui Perfect Gel duo KIKO!

E voi? Conoscete questi smalti, vi piacciono?

Aspettiamo di leggere i vostri commenti!

A presto, Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.