Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Latte detergente Cien Lidl con fiori di loto e seta
Latte detergente Cien con fiori di loto
Detersione e scrub

Latte detergente Cien Lidl con fiori di loto e seta

Il latte detergente Cien con fiori di loto e proteine della seta è un’ottima proposta low cost per la detersione di viso e collo.

Buongiorno ragazze e benvenute, oggi vi propongo un prodotto per la cura del viso Cien, la linea cosmetica dei supermercati Lidl Italia.

Conoscete Cien?

Il marchio Cien è uno dei miei preferiti e il fatto che sia venduto in un discount non deve trarre in inganno! Chi lo conosce potrà confermare che si tratta di un brand di alta qualità, a dispetto del prezzo bassissimo dei suoi prodotti.
Sempre premiato anche da voci autorevoli come Altroconsumo per gli inci e l’imbattibile rapporto qualità/prezzo, è uno dei miei marchi preferiti e quando vado a fare la spesa al Lidl non dimentico mai di acquistare qualcosa di nuovo da provare!

Il latte detergente con fiori di loto e proteine della seta è formulato per la detersione del viso e del collo.
Perché vi specifico questo dettaglio? Perché non è adatto (o almeno non funziona benissimo) se lo utilizzate per rimuovere il trucco dagli occhi, soprattutto quello a lunga tenuta.
Io l’ho provato anche sugli occhi ma non è molto efficace e comunque non nasce per questo utilizzo.
È uno di quei detergenti da utilizzare con i polpastrelli direttamente sulla pelle, per rimuovere tutto il trucco e andare a risciacquare successivamente.
Sul flacone si consiglia di usarlo al mattino e alla sera, come un prodotto quotidiano con cui lavarsi indipendentemente dal make up.Latte detergente Cien con fiori di loto La sua consistenza è quella di un classico latte detergente, il profumo è molto delicato e gradevole. Dopo aver risciacquato la pelle, si nota una piacevole sensazione di morbidezza su tutta la pelle.
Rimuove con facilità i prodotti make up del viso – fondotinta, cipria, blush, stick – e lascia la pelle pulita e abbastanza idratata.
Io lo utilizzo con piacere dopo aver struccato gli occhi con un bifasico e mi piace soprattutto perché non secca la pelle.

Il prezzo di questo prodotto è super: 1,79 € per ben 250 ml contenuti in un comodo erogatore con pompetta.
I prodotti Cien si distinguono spesso anche per pack essenziali ma pratici e funzionali e questo latte detergente non fa eccezione.

Consigliato? Assolutamente sì! Un detergente buono a meno di 2 € è praticamente un miraggio!

Quali sono i vostri prodotti Cien preferiti? Vi aspetto nei commenti per leggere le vostre opinioni!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent