Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Latte detergente Cien Lidl con fiori di loto e seta
Latte detergente Cien con fiori di loto
Detersione e scrub

Latte detergente Cien Lidl con fiori di loto e seta

Il latte detergente Cien con fiori di loto e proteine della seta è un’ottima proposta low cost per la detersione di viso e collo.

Buongiorno ragazze e benvenute, oggi vi propongo un prodotto per la cura del viso Cien, la linea cosmetica dei supermercati Lidl Italia.

Conoscete Cien?

Il marchio Cien è uno dei miei preferiti e il fatto che sia venduto in un discount non deve trarre in inganno! Chi lo conosce potrà confermare che si tratta di un brand di alta qualità, a dispetto del prezzo bassissimo dei suoi prodotti.
Sempre premiato anche da voci autorevoli come Altroconsumo per gli inci e l’imbattibile rapporto qualità/prezzo, è uno dei miei marchi preferiti e quando vado a fare la spesa al Lidl non dimentico mai di acquistare qualcosa di nuovo da provare!

Il latte detergente con fiori di loto e proteine della seta è formulato per la detersione del viso e del collo.
Perché vi specifico questo dettaglio? Perché non è adatto (o almeno non funziona benissimo) se lo utilizzate per rimuovere il trucco dagli occhi, soprattutto quello a lunga tenuta.
Io l’ho provato anche sugli occhi ma non è molto efficace e comunque non nasce per questo utilizzo.
È uno di quei detergenti da utilizzare con i polpastrelli direttamente sulla pelle, per rimuovere tutto il trucco e andare a risciacquare successivamente.
Sul flacone si consiglia di usarlo al mattino e alla sera, come un prodotto quotidiano con cui lavarsi indipendentemente dal make up.Latte detergente Cien con fiori di loto La sua consistenza è quella di un classico latte detergente, il profumo è molto delicato e gradevole. Dopo aver risciacquato la pelle, si nota una piacevole sensazione di morbidezza su tutta la pelle.
Rimuove con facilità i prodotti make up del viso – fondotinta, cipria, blush, stick – e lascia la pelle pulita e abbastanza idratata.
Io lo utilizzo con piacere dopo aver struccato gli occhi con un bifasico e mi piace soprattutto perché non secca la pelle.

Il prezzo di questo prodotto è super: 1,79 € per ben 250 ml contenuti in un comodo erogatore con pompetta.
I prodotti Cien si distinguono spesso anche per pack essenziali ma pratici e funzionali e questo latte detergente non fa eccezione.

Consigliato? Assolutamente sì! Un detergente buono a meno di 2 € è praticamente un miraggio!

Quali sono i vostri prodotti Cien preferiti? Vi aspetto nei commenti per leggere le vostre opinioni!

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social


Sezioni Dedicate

Armani
Chanel
Deborah Milano
Essence
KIKO
L'Oreal
LUSH
MAC Cosmetics
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Wycon