Oggi mi sento… rosso come la carta di un regalo!

Buon pomeriggio ragazze!

Da oggi inauguriamo una nuova serie di post dedicati agli stati d’animo e all’umore che determina la scelta di un determinato make up, rossetto o smalto che sia, che si chiameranno “Oggi mi sento…”.

Tutte noi, infatti, scegliamo i colori da indossare in base agli stati d’animo, a quello che ci ispira di più in un certo momento, e proprio questa mattina, in coda fuori da un ufficio, mi sono ritrovata a guardare il mio smalto e a pensare tutta assorta: “è rosso come la carta di un pacchetto regalo!“.

Questo pensiero mi ha trasmesso un’emozione positiva, così mi è venuta l’idea di condividere con voi quello che mi passa per la testa quando scelgo un certo colore, soprattutto per gli smalti che sono la mia grande passione.

Vi piace?

Lo smalto che indosso oggi è un Layla acquistato ormai 5 anni fa, nel 2009. E’ il n. 128 e l’ho scelto perchè mi ricorda il Natale, gli addobbi, le palline di vetro rosso lucido, i pacchetti, con la carta metallizzata e i fiocchetti che si applicano sopra.

Ho scelto questo smalto perchè avevo voglia di un rosso che non fosse il solito rosso. Un colore deciso ma anche particolare, brillante.

Ho scelto il rosso perchè è il colore che scelgo quando voglio avere una manicure che vada bene su tutto. Layla smalto n. 128Carly.