Buon Mercoledì ragazze e ben ritrovate!
Oggi voglio mostrarvi le foto dell’evento Caipirinha wear with Coll che si è tenuto Sabato 22 marzo a Peccioli – vi ricordate le foto postate sulla mia pagina Facebook? -, nel bellissimo negozio di abbigliamento Coll.
Come anche a Pisa per la giornata Gallo Donna – qui il post – sono stata invitata in qualità di blogger per potervi raccontare il pomeriggio e mostrarvi le fotografie.
Il proprietario di Coll, Nicola, è uno dei clienti storici della società che produce e distribuisce Caipirinha ed è un grande sostenitore di questo marchio giovane e dinamico. Facendoci quattro chiacchiere mi ha raccontato che è stato anche uno dei primi sostenitori del salto di qualità di questo brand.
Non so se qualcuna di voi che sta leggendo conosce questo storico negozio di Peccioli, io ci sono stata per la prima volta 10 giorni fa e sono rimasta davvero colpita perchè è bellissimo: spazioso, luminoso, dal design moderno, con ampi camerini e tutto l’allestimento degli abiti disposto lungo il perimetro e suddiviso per colore.
Per l’occasione è stato offerto ai tanti clienti che hanno partecipato alla presentazione della collezione PE Caipirinha un delizioso buffet, con specialità dolci e salate che hanno senza dubbio allietato il nostro pomeriggio.
Se la volta scorsa ho optato per un outfit in pantaloni, a questo giro mi sono fatta tentare da due abiti.
Il primo è un bellissimo vestito color carta zucchero, morbido sulle forme e ripreso nella parte davanti.
In occasione dell’evento “Coll a day with” l’ho sfoggiato con un paio di tacchi alti, ma ho l’impressione che si possa portare tranquillamente anche con un sandalo basso, magari in color cuoio.
Fashion blogger all’ascolto, me lo confermate?
Il secondo vestito che ho scelto è un capo di cui mi sono innamorata alla prima prova, un tubino aderente con top in velo nero e gonna animalier su sfondo beige.
Ragazze, questo vestito mi fa impazzire! Io subisco il fascino della gonna aderente a vita alta, non ci posso fare nulla!
Il pomeriggio è passato veloce, circondati dalla splendida collezione Caipirinha per la primavera/estate 2014 e dalla compagnia delle tante persone che hanno partecipato ad una giornata diversa, speciale.
Cosa ne pensate delle proposte di abbigliamento di questo brand, vi piacciono? A me moltissimo, tanto che anche Sabato scorso, da SEPHORA per l’evento LolliTint, mi sono vestita Caipirinha 😉