Let’s shine con le Météorites di Guerlain

Buon pomeriggio ragazze,

come procedono le vostre vacanze? Le mie pian piano stanno volgendo al termine purtroppo.

Oggi volevo parlarvi di un famosissimo prodotto di cui tutte avrete sentito parlare, si tratta delle Météorites di Guerlain.

File 10-08-15 17 20 02

Un prodotto a mio avviso straordinario, che dovrebbe far parte del nostro set di make-up in qualsiasi periodo dell’anno.

Era tanto tempo che volevo comprarle e finalmente all’inizio di Luglio mi sono fatta questo regalo.

Allora andiamo con ordine.

Prima di tutto cerchiamo di capire che tipologia di prodotto è.

E’ un prodotto di finish, cioè uno di quei prodotti da usare alla fine del make-up che abbiamo voluto realizzare, infatti è un sostitutivo della cipria.

Io generalmente utilizzo la cipria durante tutto l’anno, ma d’estate non mi piace l’effetto del finish opaco che lascia la cipria.

La bellezza di questo prodotto è il suo potere illuminante senza appesantire il viso, perchè è una polvere molto leggera.

Io lo uso tutti i giorni e quando mi guardo allo specchio trovo che l’effetto sia ottimo soprattutto d’estate dove la parole d’ordine è “Let’s shine“.

Essendo un prodotto di finish io lo applico dopo il fondotinta quando lo utilizzo, e invece prima della terra quando utilizzo solo la terra.

File 10-08-15 17 23 03

Guerlain ha trasformato le sue mitiche perle Météorites in uno splendido compatto, io infatti ho preferito acquistare la versione compatta che sicuramente è piu pratica rispetto alla versione in perle.
Le perle sono pressate per formare un mosaico di sfumature illuminanti e correttive.
Insieme, creano un effetto delicato e naturale offrendo a ogni incarnato la giusta quantità di luce e di correzione.

Sono previste infatti 3 diverse tonalità proprio per adattarsi a tutte le carnagioni :Clair (n 02), medium (n 03), dorè (n 04).

Io ,come potrete immaginare visto che ormai ci conosciamo un pò di piu, ho acquistato la tonalità dorè.
La palette Météorites è formata da sfumature opache correttive – rosa rinfrescante e color malva per catturare la luce – che uniformano  il colorito; mentre le perle lucenti attenuano l’intensità delle sfumature e si mischiano per una luminosità su misura.

Il vostro colorito risplenderà  di perfezione.

Arriviamo come sempre al punto più dolente delle review: il prezzo.

Stiamo parlando di un prodotto di fascia alta e il costo è circa di 46,90 euro, però essendo un prodotto di finish secondo me vi durerà molto.

Come avrete capito è un prodotto che mi ha colpita tantissimo, sapevo del suo potere illuminante ma non pensavo che l’effetto fosse davvero sorprendente.

Del resto è un

Per me è un prodotto a 5 stelle strapiene!!

E voi le avete mai provate? Che ne pensate? Fatemi sapere.

A presto e buone vacanze,

Cinzia