Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Lierac body lift expert – crema corpo modellante
Tonificazione

Lierac body lift expert – crema corpo modellante

Buongiorno ragazze e un buon Lunedì a tutte voi!

Avere un corpo tonico e in forma non è un’esigenza della sola stagione primaverile e dell’estate, per questo io tutto l’anno cerco di praticare sport con regolarità e uso prodotti specifici per definire e modellare la silhouette.

Con il post di oggi voglio mostrarvi l’ultimo trattamento corpo modellante che ho usato, la crema fondente Lierac Body Lift Expert.

Inizio col dirvi che Lierac ha dei trattamenti viso e corpo che mi piacciono moltissimo, estremamente efficaci e di alta qualità.

E’ un brand venduto in farmacia che acquisto spesso e volentieri, perchè la sua efficacia mi soddisfa pienamente ogni volta.

La Lierac Body Lift è una crema corpo molto corposa, dal profumo gradevolissimo, adatta ad essere massaggiata e lavorata sul corpo.Lierac body liftLe creme modellanti, per essere efficaci, devono avere una texture molto ricca.

Per poter svolgere al meglio la loro azione, infatti, devono essere massaggiate a lungo sui punti strategici e non devono assorbirsi immediatamente, per questo solitamente sono prodotti burrosi.

Se non amate la sensazione della crema sul corpo ma non volete rinunciare ad un ciclo rassodante e rimodellante, il mio consiglio è quello di applicarla prima di andare a letto, di modo da lasciarla agire in profondità durante la notte.

Lierac Body Lift ha una peculiarità in più rispetto alle classiche creme rimodellanti: oltre ad agire sulle zone critiche del corpo, infatti, ha un’innovativa azione anti età simile a quella dei trattamenti viso.

La sua formula abbina infatti un complesso liftante che ricompatta la pelle del corpo, creando volume e sostegno dove serve, ad un’azione subliminante superficiale che stimola il rinnovamento cellulare.

La grana della pelle è subito più compatta e le imperfezioni minimizzate.

Lierac Body Lift ha il 10% di estratti vegetali idratanti e nutrienti, che la rendono senza dubbio un trattamento piacevole da applicare e dal comfort persistente!

Io provo tantissimi prodotti corpo, perchè adoro le creme e la sensazione di morbidezza che lasciano sul mio corpo, questa di Lierac è una di quelle che preferisco, perchè ogni volta che vado a massaggiarla la sensazione di pelle tonica e compatta dura molto a lungo durante la giornata!

Inoltre, essendo così ricca, basta una piccola quantità per tutto il corpo, per cui ha anche una grandissima resa.

Il barattolo da 200 ml ha un costo che oscilla tra i 35 e i 40 € (come al solito variabile in base alla farmacia dove acquistate), un prezzo più che ragionevole per un trattamento rassodante.

Per me è un prodotto promosso a pieni voti, consigliatissimo!

E lo volete un suggerimento in più? Provate ad applicarla prima del vostro allenamento in palestra, per potenziarne l’efficacia e renderla ancora più attiva. Risultati garantiti!

Carly.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti