Buon Martedì ragazze e benvenute!
Domanda per voi, così, prima di iniziare: oltre alle cosce, qual’è l’altra zona critica del nostro corpo?
Lo so che lo avete già pensato e la risposta è esatta: la pancia.
La pancia è l’altra grande “croce” di noi donne, e certo esser bombardate tutti i giorni da immagini di top model stupendissime in costume non aiuta granchè!
Naturalmente, come in tutte le cose, l’importante è non fissarsi su risultati irrealistici o irrealizzabili.
E ricordiamoci che tutte le top models più top, oltre ad essere innegabilmente bellissime, hanno la possibilità di allenarsi tutti i giorni e di fare affidamento su ritocchi estetici mirati, avendo a loro disposizione il meglio della cosmesi e, non da ultimo, potendo contare su Mr. Photoshop.
Quali sono i miei consigli per una “pancia in forma?
Il primo può sembrare scontato ma, credetemi, non lo è: fare gli addominali.
Niente aiuta il tono muscolare dell’addome come una bella serie di addominali fatti con tutti i crismi.
Sono noiosi? Si, lo sono. Ma quando inizierete a vedere i primi risultati non potrete più farne a meno.
Io cerco di tenere l’addome contratto anche quando cammino a passo svelto per andare da qualche parte, per esempio quando per lavoro mi devo spostare da un luogo all’altro.
Secondariamente, combattiamo il gonfiore addominale con tisane specifiche e infusi di finocchio.
Il finocchio è un alleato prezioso quando si vuol drenare, provare per credere. E’ pratico, facile da trovare, economico e trovo che abbia un sapore molto gradevole, diversamente da altre tisane o drenanti che non sono proprio così gustosi da bere!
La cosmesi anche in questo caso può darci un aiuto prezioso, grazie a prodotti che agiscono in profondità solo dove serve.
Oggi, proprio per aiutarvi nella scelta di un buon prodotto che aiuti a scolpire la parte addominale, vi parlo della combinazione crema+siero Iodase Deep Impact F., specifica per combattere l’adipe nella zona di pancia e girovita.
Quando ho visto questo kit non ho potuto fare a meno di chiedermi: “ma perchè F?”. E se anche voi vi state chiedendo la stessa cosa, ecco la risposta al vostro dubbio: F sta per fosfatidilcolina, l’attivo principale delle formulazioni di questi due prodotti.
Questo ingrediente attivo agisce in profondità e aiuta a veicolare gli accumuli adiposi, coadiuvando il rimodellamento della figura.
Da usare mattino e sera, questi due prodotti hanno un effetto termogenico (cosiddetto “a caldo”) e possono essere usati su pancia, fianchi e girovita; hanno una funzione diversa da quella degli anti-cellulite visti fino ad ora, in quanto il loro compito principale è quello di snellire e ridurre gli accumuli adiposi localizzati.
Quanto tempo è necessario per vedere i primi risultati? Dalle 6 alle 8 settimane.
Dove si comprano? I prodotti Iodase si trovano in erboristeria, farmacia e nello shop online del marchio.
Quanto costano? Come per tutti gli altri kit visti fino ad ora, il prezzo consigliato è di 44.90 € per un totale complessivo di 300 ml di trattamento, rispetto ai circa 35 € di una singola confezione.