Home » Cura del Corpo » Tonificazione » Olio rassodante Cien – shape up!
Tonificazione

Olio rassodante Cien – shape up!

Buongiorno ragazze, oggi – prima di finirlo del tutto! – voglio parlarvi di un olio corpo rassodante che mi sta piacendo tantissimo e che ricomprerò sicuramente.

Si tratta dell’olio corpo rassodante “Shape up” di Cien, un prodotto che ho acquistato a maggio e che tengo sempre a portata di mano nella mia doccia.olio corpo rassodante Cien LidlCien ha un’ottima linea rassodante per il corpo, caratterizzata dalle confezioni con il tappo giallo. Io sto provando l’olio di cui vi parlerò oggi e il gel tonificante per collo e décolleté, anche questo molto valido.

La confezione è molto compatta e facile da posizionare in doccia e, considerando che io uso questo prodotto solo su pelle bagnata, è sicuramente un punto in più a suo favore. Perché, non so voi, ma io detesto avere mille confezioni ingombranti dentro la doccia. E già di prodotti ne uso parecchi!

Il tappino è dotato di un pratico erogatore che impedisce la fuoriuscita incontrollata di prodotto e contente di dosare perfettamente le quantità. Inoltre, la confezione è totalmente di plastica antiurto, per cui anche se cade o scivola non succede nulla e non si rompe.olio corpo rassodante Cien recensione

olio rassodante Cien LidlL’olio ha un buonissimo profumo non troppo intenso e che svanisce gradualmente. È perfetto se, come me, non amate le fragranze troppo forti.

Io lo uso su pelle bagnata per favorirne l’assorbimento ed evitare che rimanga troppo untuoso (del resto è un olio!) quando vado a vestirmi.

Per cui, appena ho finito di fare la doccia, rimango qualche momento nel box doccia e lo massaggio energicamente su tutto il corpo, insistendo particolarmente sulle gambe e sui glutei, sulle braccia e sull’addome.

Io ne uso un bel po’ perché adoro farmi gli auto-massaggi.

Dopo aver massaggiato l’olio Cien su tutto il corpo, esco e mi immergo nell’accappatoio, in modo da eliminare il residuo di prodotto.

Il risultato? Una pelle morbidissima, vellutata, soffice e tonica.

Questo olio rassodante è uno dei miei “prodotti rivelazione” dell’ultimo periodo ed è sicuramente un prodotto promosso a pieni voti che ricomprerò più e più volte, grazie anche al prezzo mini di 2,99 € per 150 ml di olio!

Come vi ho già detto, i prodotti Cien sono una scoperta continua: economici e funzionali, li compro sempre molto volentieri!

Quali sono i vostri prodotti Cien preferiti?

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

2 risposte a “Olio rassodante Cien – shape up!”

    • Ciao Monica, purtroppo non tutti i prodotti Lidl si trovano ugualmente in tutti i punti vendita, comunque ti consiglio di guardarci quando vaia fare la spesa perché spesso riassortiscono, anche se per periodi limitati! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *