Home » Make Up » Labbra » L’Oreal Color Riche #285 Pink Fever!
Labbra

L’Oreal Color Riche #285 Pink Fever!

Buongiorno ragazze e buona Domenica a voi!

Continuo con la mia personalissima “Sag(r)a del Rosa Barbie” mostrandovi un rossetto Color Riche che adoro e di cui una di voi mi ha chiesto lumi alcuni giorni fa, dopo aver visto sulla mia pagina Facebook una foto in cui lo indossavo:

L'Oreal Color Riche Pink Fever swatchIl rossetto fa parte dei Color Riche di L’Oreal ed è il numero 285, si chiama Pink Fever ed è un bellissimo rosa molto intenso.

Rosa come? Difficile da definire… A me ricorda il punto di colore delle rose di maggio, il classico rosa bambola a cui si pensa quando qualcuno dice il nome del colore.

Non è un colore impegnativo, certamente non è un fucsia e non è neppure troppo evanescente o pastello.

E’ un colore pieno e ricco, in una bellissima nuance classica che in questo periodo dell’anno vive il suo momento di gloria.

L'Oreal Color Riche Pink Fever L'Oreal Color Riche Pink FeverNon è un acquisto recente ma credo che si possa trovare senza problemi. Io lo uso prevalentemente in questi mesi primaverili in abbinamento a trucchi occhi semplici. Il miglior match – per me – è con uno smokey appena accennato, abbondante matita nera nella rima inferiore dell’occhio, tanto mascara e un blush rosato (nel mio caso Orgasm) sugli zigomi.

E’ un colore che completa meravigliosamente questo tipo di make up e che per questo motivo è vincente quando si ha poco tempo a disposizione per truccarsi.

L'Oreal rossetto Color Riche Pink Fever L'Oreal rossetto Color Riche Pink Fever  swatchLa pasta dei rossetti Color Riche è una delle mie preferite in assoluto: sono rossetti incredibilmente cremosi e idratanti, scorrevoli sulle labbra e super confortevoli.

Sono morbidi e molto resistenti. Anche senza matita o primer labbra ha un’ottima durata, e se si ha l’accortezza di stenderci sotto una base vi stupirete di quanto possano diventare resistenti. A prova di bacio!

Pink Fever non fa eccezione a questa regola. Non ha brillantini, pagliuzze o perlescenze di vario genere e per questo è un rossetto portabilissimo dalla mattina in ufficio al momento dell’aperitivo.

Il costo di questi rossetti oscilla tra i 14 e i 16 euro in base alla profumeria dove li acquistate. Da Acqua&Sapone di solito hanno le migliori promozioni e offerte e mi è capitato di trovarli anche a 10/11 €.

Che ne dite, vi piace questo colore?

L'Oreal Color Riche Pink Fever swatches

A presto, dalla vostra Esteta!

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Oreal Color Riche #285 Pink Fever!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent