Buongiorno ragazze e buona Domenica a voi!
Continuo con la mia personalissima “Sag(r)a del Rosa Barbie” mostrandovi un rossetto Color Riche che adoro e di cui una di voi mi ha chiesto lumi alcuni giorni fa, dopo aver visto sulla mia pagina Facebook una foto in cui lo indossavo:
Il rossetto fa parte dei Color Riche di L’Oreal ed è il numero 285, si chiama Pink Fever ed è un bellissimo rosa molto intenso.
Rosa come? Difficile da definire… A me ricorda il punto di colore delle rose di maggio, il classico rosa bambola a cui si pensa quando qualcuno dice il nome del colore.
Non è un colore impegnativo, certamente non è un fucsia e non è neppure troppo evanescente o pastello.
E’ un colore pieno e ricco, in una bellissima nuance classica che in questo periodo dell’anno vive il suo momento di gloria.
Non è un acquisto recente ma credo che si possa trovare senza problemi. Io lo uso prevalentemente in questi mesi primaverili in abbinamento a trucchi occhi semplici. Il miglior match – per me – è con uno smokey appena accennato, abbondante matita nera nella rima inferiore dell’occhio, tanto mascara e un blush rosato (nel mio caso Orgasm) sugli zigomi.
E’ un colore che completa meravigliosamente questo tipo di make up e che per questo motivo è vincente quando si ha poco tempo a disposizione per truccarsi.
La pasta dei rossetti Color Riche è una delle mie preferite in assoluto: sono rossetti incredibilmente cremosi e idratanti, scorrevoli sulle labbra e super confortevoli.
Sono morbidi e molto resistenti. Anche senza matita o primer labbra ha un’ottima durata, e se si ha l’accortezza di stenderci sotto una base vi stupirete di quanto possano diventare resistenti. A prova di bacio!
Pink Fever non fa eccezione a questa regola. Non ha brillantini, pagliuzze o perlescenze di vario genere e per questo è un rossetto portabilissimo dalla mattina in ufficio al momento dell’aperitivo.
Il costo di questi rossetti oscilla tra i 14 e i 16 euro in base alla profumeria dove li acquistate. Da Acqua&Sapone di solito hanno le migliori promozioni e offerte e mi è capitato di trovarli anche a 10/11 €.
Che ne dite, vi piace questo colore?
A presto, dalla vostra Esteta!