Home » Eventi » L’Oreal Paris The Brush Contest – la nostra candidatura!
Eventi Make Up

L’Oreal Paris The Brush Contest – la nostra candidatura!

The brush contest, ovvero il primo talent internazionale dedicato al make up firmato L’Oréal Paris!

Noi di estetarisponde.com non potevamo non cogliere al volo questa ricchissima occasione di mettere in gioco la nostra creatività con ombretti e pennelli, ed ecco che anche io ho realizzato il mio video tutorial – che per il momento non posso mostrarvi – per realizzare un make up adatto al tema “Color Clash”, ovverosia colore, colore e ancora colore! BrushContest

Prima di raccontarvi brevemente la mia esperienza, mostrandovi i prodotti L’Oréal che ho utilizzato per realizzare il mio make up, vi spiego come potete candidarvi anche voi con un vostro video tutorial fino al 15 febbraio p.v.!

Per partecipare al “The brush contest” di L’Oréal, vi basterà realizzare un video composto da due parti:

– la prima, della durata di 30 secondi, dove vi presentate;

– la seconda, il tutorial vero e proprio, della durata di massimo 3 minuti, dove mostrate la vostra idea di make up a tutto colore.

Una volta realizzato il video, lo dovrete caricare nel canale YouTube di L’Oréal Paris Italia, seguendo le semplicissime istruzioni riportate nella sezione dedicata al contest – che si trova in alto e che si chiama “The brush contest”.

C’è tempo fino al 15 febbraio 2015 per potersi candidare.

In questa prima fase, i due giudici di eccezione del contest per l’Italia – Chiara Biasi e Simone Belli – selezioneranno i video che maggiormente li hanno colpiti, non solo per tecnica ma anche per creatività!

Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale YouTube di L’Oréal Paris Italia i migliori video scelti dalla giuria, che potranno così essere votati fino al 2 marzo, data in cui verranno selezionati i 5 video più votati.

A questo punto ci sarà una sfida a colpi di colore a Milano, il 9 marzo, dove verrà proclamato il vincitore del contest per l’Italia che gareggerà poi a Parigi con tutti gli altri finalisti!

E solo uno vincerà un contratto professionale di 1 anno come Makeup Designer L’Oréal Paris!

Anche se per il momento non posso mostrarvi il video, posso intanto farvi vedere alcuni frame che vi mostrano la mia scelta per la partecipazione a questo contest.L'Oréal The brush contestThe brush contest L'OréalL'Oréal The Brush Contest The Brush Contest L'Oréal ParisCome potete vedere ho deciso di puntare su un contrasto occhi molto forte, usando il fucsia e il blu intenso.

Adoro questo abbinamento di colore, perchè trovo che metta particolarmente in risalto i riflessi azzurri dei miei occhi.

Ho usato un kajal dorato al posto del solito kajal nero e ho completato con tantissimo mascara Miss Manga di L’Oréal, che con il suo scovolino pieghevole è l’ideale per raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccole e nascoste!Miss Manga mascara L'OréalL'Oréal Paris Miss Manga mascara Sulle labbra, un Color Riche tra i miei preferiti! Il n. è il 288, Intense Fuchsia, un colore deciso e brillante che completa perfettamente un make up super colorato e dal tocco vitaminico!Color Riche n. 288 Intense FuchsiaL'Oreal Color Riche

Anche se nel tutorial non si vede, perchè l’ho utilizzata prima, per sistemare la coda alta dei miei capelli ho utilizzato una delle mie lacche preferite, la Elnett di L’Oréal.Elnett lacca L'Oréal ParisLa lacca Elnett è uno di quei grandi classici che si tramandano di madre in figlia!

Inutile dirvi che a me l’ha fatta scoprire la mia nonna e che, ogni volta che la vaporizzo, mi sembra di vederla mentre la distribuisce generosamente tra i suoi capelli freschi di parrucchiere!

Il mio video per “The brush contest” è la mia prima esperienza davanti alla telecamera come tutorialista e devo dire che è stato molto divertente!

Certo, ammetto di essere stata un po’ emozionata e forse un pochino impostata, ma che vi devo dire, parlare davanti ad una telecamera non è poi facilissimo.

Che sia l’inizio di una carriera come YouTuber?

Ragazze, fatemi sapere se vi piace il mio make up e soprattutto: PARTECIPATE, che mancano ancora pochi giorni per potersi candidare!

Io per il momento vi saluto e non vedo l’ora di potervi mostrare il video (aggiornerò questo post appena finirà la fase di valutazione del team L’Oréal Paris Italia).

A prestissimo!

Carly.

***  **  ***

Aggiornamento: finalmente posso condividere con voi il mio video per il Brush Contest di L’Oreal, che anche se non è stato scelto dalla giuria resta per me motivo di grande soddisfazione!

Cosa ne pensate ragazze? Vi piace?

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Oreal Paris The Brush Contest – la nostra candidatura!”

  1. Aspetto di vedere il video con tutte le fasi di questo trucco spettacolare. E x quello che può valere io ti darei 10.000 voti…w carly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti