Un rossetto cremoso, brillante, luminoso, che sembra una lacca ma anche un gloss? Io l’ho trovato, fa parte degli Huggable Lipcolour di MAC.
Buongiorno ragazze e benvenute.
Oggi vi mostro uno degli ultimi acquisti MAC fatti lo scorso mese di settembre all’aeroporto di Cairns, in Australia.
Girellando in attesa del mio volo, non ho potuto non notare la bellezza di questi rossetti, così diversi dai solito rossetti MAC.
In un elegante stick metallico, grigio scuro, si trovano gli Huggable Lipcolour che colpiscono subito per una consistenza particolarissima, che si percepisce anche ad occhio.
Sono dei rossetti dalla consistenza simile a quella di un gel.
Sì, avete letto bene, un rossetto gel che avvolge le labbra in modo pieno, assoluto, colorandole con un colore opulento e a lunghissima tenuta.
Questo rossetto mi ha colpito perché abbina le esigenze di durata dei rossetti classici con la brillantezza dei lucidalabbra.
Una volta applicato si distribuisce perfettamente sulle labbra e resiste fino a 6 ore, anche a spuntini o lunghe chiacchierate.
La gamma colore è molto ricca e comprende prevalentemente variazioni di rosso e di fucsia.
Io ho scelto “Flaming Lips”, un rosso portabilissimo adatto anche per il giorno.Il rossetto MAC Huggable Lipcolour mi è piaciuto moltissimo ed è uno dei miei preferiti del momento.
Da quando l’ho acquistato lo uso spesso, mi piace la sua consistenza gel che non appiccica e dura a lungo, mi piace il colore vivace e brillante, che non perde luminosità durante la giornata.
Inoltre è facilissimo da applicare nonostante il colore intenso: non richiede l’ausilio di un pennellino ma basterà essere precisi appoggiando lo stick direttamente sulle labbra.
Già con una passata di colore le labbra sono perfette!
Questa linea di rossetti ha superato a pieni voti il mio vaglio e, dato che si trova in gamma continuativa anche in Italia, vi consiglio assolutamente di provarli per una nuova esperienza sensoriale!
Il prezzo? 23 €.
Cosa ne pensate di questi rossetti MAC così diversi dai classici “proiettili” neri così amati dalle beauty addicted?
Li avete già provati?
Aspetto di leggere i vostri commenti ragazze!
A presto, Carly.