Home » Make Up » Labbra » Labbra morbide e colorate con il matitone labbra Cien Lidl
Matitone rossetto labbra Cien Lidl
Labbra

Labbra morbide e colorate con il matitone labbra Cien Lidl

Labbra morbide, idratate e colorate? La risposta è il matitone rossetto di Cien, un balsamo labbra morbidissimo che dona alle labbra una colorazione delicata, naturale.

Conoscete già questa tipologia di matitoni labbra? Sono arrivati sul mercato circa 5 anni fa e la prima casa cosmetica a lanciarli è stata Clinique, con i suoi coloratissimi Chubby Stick!
Oggi voglio parlarvi della proposta Cien Lidl perché credo che sia molto interessante non solo per qualità del prodotto ma anche per rapporto qualità/prezzo.

Matitone colorato per labbra Cien, come si presenta?Matitone labbra Cien Lidl

Lo trovate nell’espositore Cien dedicato al make up ed ha forma di una matita nera. All’interno, lo stick colorato che esce ruotando la parte inferiore dello stilo.
Questa matita labbra mi è stata consigliata in un primo momento dalla mia mamma proprio per la sua morbidezza sulle labbra.
È un prodotto a metà strada tra un balsamo idratante e un gloss. Il finish è luminoso e brillante, il colore ha un’intensità media.
Certamente non è un prodotto estremamente scrivente ma del resto non è questa la sua funzione.
Colora quel tanto che basta per donare alle labbra una tonalità velata molto elegante e raffinata.
Quello che vedete in queste immagini è il numero 15, nude dress, ed è un nude rosato estremamente elegante.Matitone rossetto labbra Cien Lidl

Matitone rossetto Cien, la durata sulle labbra e l’effetto idratante

La durata è buona per questa tipologia di prodotto. Certo, con questi rossetti così sheer non aspettatevi una durata di 12 ore perché è matematicamente impossibile, ve lo dico!
Come vedete bene anche dalla foto, è un rossetto leggero e traslucido, per cui è ovvio che mangiando o bevendo anche solo un caffè si perda un po’.
Per farlo durare di più intensificando anche il colore si possono riempire le labbra con una matita tono su tono: funziona!
Il potere idratante invece è molto buono. Soprattutto nella stagione fredda apprezzo questa tipologia di rossetti che mi assicurano colore e protezione.

Quanto costa?

Il prezzo, come sempre quando si parla di Cien, è molto competitivo. Se non ricordo male costa circa 2 € per un’ottima quantità che vi durerà sicuramente a lungo.
Rapporto qualità/prezzo sempre imbattibile, è il motivo per cui Cien di Lidl è sempre più spesso una delle mie scelte preferite.

Dove si compra?

La linea cosmetica Cien si trova nei supermercati Lidl Italia, insieme a tutti gli altri prodotti per la cura e l’igiene personale.
Se mi seguite sapete già che è un marchio che adoro, per cui è quasi inutile dirvi: consigliatissimo!

Ragazze cosa ne pensate di questi matitoni labbra idratanti? Li conoscevate già? Li avete provati? Vi piacciono?
Aspetto i vostri commenti!

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent