Home » Make Up » Most Loved – I Preferiti del mese di agosto
Make Up

Most Loved – I Preferiti del mese di agosto

L’estate sta finendo, e per quanto io ami il sole e le belle giornate, devo ammettere che quasi quasi non mi dispiace ritornare ai miei ritmi abituali e godermi i primi freschi autunnali.

E anche noi del blog stiamo tornando, cariche di novità e tantissimi post!

L’appuntamento con i preferiti del mese ovviamente rimane, e oggi vi parlerò dei prodotti che ho apprezzato di più nell’ultimo periodo.

Non ho fatto molti acquisti in vacanza, ho preferito aspettare le uscite autunnali per fare un po’ di shopping, e considerando il caldo mi sono truccata davvero poco e in modo molto minimal.

Ma bando alle ciance, vediamo insieme i miei più amati di agosto!

image

EuPhidra Skin Color Lipstick

image

Unico rossetto utilizzato durante il mese, questo Skin Color di EuPhidra mi è stato regalato dalla mia cara zia, ed è stato davvero un regalo apprezzatissimo e azzeccato!

Si tratta di un rossetto leggero e idratante, dal finish lucido.

La mia tonalità è un marroncino virante al malva, quindi un marrone rosato che assomiglia moltissimo al colore naturale delle mie labbra.

Questo rossetto riesce ad accentuare ed esaltare il colore delle labbra, mantenendo però un effetto naturale. Inoltre è molto confortevole ed idratante, la durata é molto buona nonostante la tipologia di prodotto, ed è davvero facile da riapplicare. Perfetto per ogni stagione ed occasione!

Rose of Bulgaria Lady’s Nourishing Hair Mask

image

Ho acquistato questa maschera per capelli in un negozietto di prodotti biologici e naturali, e nonostante non avessi mai sentito parlare di questo brand, mi sono fidata del consiglio della commessa che ne parlava benissimo.

E ho fatto davvero bene a fidarmi! Questa maschera nutriente alle rose, dall’inci quasi completamente bio, in dieci minuti di posa rende i capelli morbidissimi, districati, lucidi e profumatissimi, senza appesantirli.

È una maschera formulata per capelli secchi, sfibrati o danneggiati, tendenti al crespo, e contiene, oltre all’estratto di rosa damascena, olio di macadamia, di cocco e burro di karite.

La confezione è da 330 ml, io sono quasi alla fine e mi è durata un mese e mezzo, ma considerate che io faccio l’impacco ad ogni shampoo usando la maschera al posto del balsamo.

Il prezzo è di 12 euro, e c’è anche la versione all’olio di oliva che sicuramente compreró appena termineró questa, per provarla. Super promossa!

Adorn Supreme Hair Olio dei Desideri

image

Da tempo volevo provare qualcosa di questa nuova linea capelli Adorn, attratta -devo ammetterlo- dal packaging deliziosamente vintage.

L’ Olio dei Desideri é un prodotto che io utilizzo su capelli completamenti asciutti, per renderli lucenti, definiti e profumati.

È un olio prevalentemente siliconico, quindi non serve a nutrire i capelli, ma è fantastico per definire la piega e, appunto, dare quel tocco finale di lucentezza e morbidezza alla chioma senza appesantirla o ungerla. E poi ragazze, questo prodotto ha un profumo paradisiaco!

E questi erano i miei prodotti più amati del mese!

Pochini, lo so, ma non temete: ho già una wishlist bella piena di nuovi prodottini da acquistare, quindi… stay tuned!

Baci, Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I Preferiti del mese di agosto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent