Home » Make Up » Occhi » Come avere ciglia spaziali con il mascara Benefit Badgal BANG!
Mascara Benefit Badgal BANG! recensione
Occhi

Come avere ciglia spaziali con il mascara Benefit Badgal BANG!

Badgal BANG mascara è una delle ultime novità uscite in casa Benefit Cosmetics. Un prodotto arrivato all’inizio della primavera 2018 che ha subito incuriosito per le sue promesse.

  • Durata fino a 36 ore
  • Resistenza waterproof
  • Volume extra black
  • Una formula unica che sfida la gravità grazie all’impiego di esclusive particelle aerodinamiche
  • Applicatore ultra flessibile capace di sollevare le ciglia dall’attaccatura

Non vi nascondo che sin dal suo lancio ne sono rimasta particolarmente colpita e mi sono chiesta come avrebbe retto il confronto con l’altro mio preferito di casa Benefit, il They’re Real mascara.
Alla prova dei fatti posso dire che anche questo mascara è spettacolare ed assicura un pieno effetto WOW sulle ciglia con una durata… spaziale!
Ma andiamo con ordine e vediamolo più da vicino per scoprire tutto su di lui!Mascara Benefit Badgal BANG!

Mascara Badgal BANG: intensità del colore

Iniziamo dalla consistenza del prodotto e dalla sua pigmentazione. Io amo i mascara capaci di darmi subito, con una sola applicazione, un effetto nero intenso e corposo.
Sarà che non ho sempre a disposizione lo stesso tempo per truccarmi, sarà che a volte ho bisogno di mettere giusto un filo di matita e una passata di mascara, il punto è che deve dare subito un risultato accettabile.
Questo nuovo mascara Benefit è perfetto perché riesce in un colpo solo a sollevare tutte le ciglia vestendole di un bel nero intenso.
Ha una consistenza molto liquida e scorrevole che permette un’applicazione facile e senza grumi.
In una passata lo sguardo è perfettamente intensificato, con due l’effetto è drammatico e spettacolare.
Asciuga subito e una volta fissato sulle ciglia effettivamente non dà problemi per tutta la giornata.

Durata

Non so dirvi se effettivamente duri 36 ore, perché confesso che al più lo indosso da mattina a sera! Quello che però posso confermarvi è che da mattina a sera arriva perfetto, senza bisogno di ritocchi, senza sbavare, senza perdere intensità.

Come si rimuove

I mascara così long lasting spesso danno problemi in fase di rimozione, perché difficili da mandare via anche con struccanti oleosi o bifasici.
Non è il caso del Badgal BANG che, nonostante le alte performance, si rimuove facilmente con qualunque tipo di struccante.
Non lascia grumi e non spezza le ciglia, anche questo un bel plus da segnalare.

Mascara Badgal BANG: lo scovolino

Ormai lo sappiamo, metà della fortuna di un mascara la fa lo scovolino! L’applicatore può fare la differenza e spesso prodotti con buone potenzialità vengono penalizzati da scovolini non proprio performanti.
Con il Badgal BANG possiamo dire che Benefit si è superata! Se avete amato lo scovolino del mascara They’re Real questo vi lascerà a bocca aperta!
Molto preciso, con tanti piccoli dentini adatti a mettere in piega le ciglia, è un applicatore che non conosce limiti! La caratteristica che mi ha colpito di più? La sua flessibilità estrema!
È uno degli scovolini più flessibili che io abbia mai provato e questa flessibilità la troverete molto utile al momento di applicare il mascara perché vi permetterà di raggiungere anche le ciglia più piccole e quelle laterali che solitamente sono difficili da raggiungere.Mascara Benefit Badgal BANG!Mascara Benefit Badgal BANG!

Badgal BANG di Benefit: quanto costa e dove si compra?

Il prezzo per il formato full size è di 28,5 € mentre il formato mini da 4 gr costa 14,90 €. Perfetto in viaggio o per fare una prova e capire se è il prodotto giusto per il nostro look.
Si acquista in esclusiva da SEPHORA.

Ancora un paio di cose su questo mascara…

La mia esperienza con questo prodotto è pienamente positiva e posso dire di essere completamente soddisfatta dalla sua resa sulle mie ciglia.
In rete si leggono tante opinioni, tendenzialmente positive ma non manca come sempre anche qualche parere discordante.
Va detto che il prodotto è denso e corposo e potrebbe non fare per te se non ami i mascara troppo intensi o ricchi.
Ci tengo a specificarlo perché spesso leggo recensioni dove si accusano le blogger di dare impressioni eccessivamente enfatizzate che distorcono la realtà. La verità è che, semplicemente, se con un prodotto ci siamo trovate bene lo enfatizziamo!
Ricordiamoci sempre che la cosmesi è estremamente soggettiva e che quello che piace a me potrebbe non piacere ad un’altra ragazza e viceversa.

Adesso tocca voi: avete provato il Badgal BANG di Benefit? Lo preferite al They’re Real? Qual è il vostro mascara preferito?
Vi aspetto nei commenti!

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *