Home » Make Up » Occhi » Come avere ciglia perfette con il mascara They’re Real Benefit Cosmetics!
Mascara They're Real Benefit Cosmetics
Occhi

Come avere ciglia perfette con il mascara They’re Real Benefit Cosmetics!

Un pieno effetto “ciglia finte” grazie ad uno dei prodotti di punta di Benefit Cosmetics, il They’re Real mascara!

Lo sappiamo tutte: il mascara è quel trucco speciale che intensifica lo sguardo ed è capace di donare, anche da solo, un aspetto curato ed ordinato. È un prodotto occhi che fa la differenza, la ciliegina sulla torta, mettiamola così!

Il mascara è veramente l’unico trucco che non manca mai nel mio beauty case e come vi potete immaginare ne ho provati davvero tantissimi. Sia costosi che economici.
Oggi voglio parlarvi di un best seller famoso in tutto il mondo, il They’re Real mascara di Benefit.They're Real mascara Benefit

Il nome di questo prodotto è una formidabile campagna pubblicitaria: “sono vere, le ciglia truccate con questo nero carboncino, non sono finte!”.
E al di là delle solite cose che si trovano scritte su tutte le confezioni di tutti i mascara – volume +1000%; curvatura al 200%, separazione delle ciglia assoluta; le donne lo amano alla follia… – devo dire che questo è veramente sorprendente. Tanto che ho anche pensato che il nome rappresenti la prima esclamazione che la prima donna che lo ha provato ha detto, incredula, guardandosi allo specchio!

They’re Real mascara: nero intenso, lunghezza e volume!

They're Real mascara Benefit

L’immagine presente sulla confezione di They’re Real mascara è abbastanza fedele all’effetto reale che si può sperimentare anche da sole una volta che si va ad applicare questo prodotto.
Le ciglia sono immediatamente colorate di un bellissimo nero intenso, sono ben incurvate e con grande facilità, senza l’ausilio di piega ciglia e, soprattutto: sembrano più folte e più corpose.
Le mie sembrano anche un pochino più lunghe, ma questo credo dipenda dalla “conformazione” delle ciglia.
In ogni caso non escludo che possiate notare un effetto del genere.
È un mascara estremamente modulabile, che cambia di intensità in base al numero di applicazioni. Inoltre può essere usato anche sopra altri mascara ed anche una volta che questi siano asciutti, per un refresh del vostro make up a metà giornata.

Personalmente, trovo che lo scovolino sia il pezzo forte del mascara They’re Real.

They're Real mascara Benefit

Si tratta di un classico scovolino in silicone, molto performante.
Come potete osservare, i dentini separa ciglia sono presenti non solo sul corpo del prodotto ma anche sulla sua punta, che ha una particolare forma arrotondata, come se ci fosse una piccola pallina applicata sopra.
Questo fa sì che questo mascara possa anche essere usato posizionando l’applicatore in verticale per un effetto “una ad una” molto intenso.
Inoltre questo scovolino è perfetto per dare definizione alle ciglia della parte inferiore dell’occhio, che essendo molto piccole di solito non si raggiungono bene con gli scovolini tradizionali senza il rischio di macchiare la zona delle occhiaie.
Ha una durata eccellente per tutta la giornata.
Non cola.
Non sbava.
Lo metti e puoi dimenticarlo fino a sera!

Quanto costa il mascara They’re Real Benefit Cosmetics e dove si compra?

Il costo di They’re Real mascara è di 28,50 euro per la confezione da 8.5 gr, secondo me meritati per la qualità che racchiude al suo interno.
Ci sono inoltre delle confezioni promozionali dove allo stesso costo potete avere in omaggio la versione “travel size” da 4 gr, versione che può anche essere acquistata da sola al costo di 14,90 euro.
Come vedete ci sono varie possibilità di prova e se fossi in voi ne approfitterei!
Si compra in esclusiva da SEPHORA, sia negli store che on line.

Vuoi vivere anche tu la magia delle ciglia perfette? Clicca qui!
They’re Real mascara: consigliato? Assolutamente si!

Fatemi sapere se conoscete già questo mascara Benefit e se vi piace.

Una precisazione importante…

Questo mascara, pur non essendo classificato come waterproof, va trattato come tale.
Il nero è molto intenso e la formulazione estremamente resistente, per cui per mandarlo via è necessario un detergente specifico per la rimozione del trucco waterproof. Meglio se in formulazione bifasica.
Ve lo dico perché io all’inizio usavo uno struccante normale e sono quasi impazzita per farlo andar via senza portarmi dietro anche tutte le ciglia!
Una volta che si utilizza il prodotto giusto, però, rimuoverlo è un gioco da ragazzi!

Lascia un commento

0 risposte a “Come avere ciglia perfette con il mascara They’re Real Benefit Cosmetics!”

  1. Anche io lo straadoro! L’unica cosa che non mi fa impazzire è lo scovolino in silicone, che quando vado di fretta ed arriva a toccare l’occhio mi fa lacrimare.. Ma credo che se lo scovolino non fosse così, il risultato non sarebbe lo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent