Home » Make Up » Mascara EuPhidra allungante e volumizzante [review]
Make Up

Mascara EuPhidra allungante e volumizzante [review]

Buongiorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi parliamo di mascara e lo facciamo con due prodotti EuPhidra, due mascara che uso da molto tempo e che, per motivi diversi, mi piacciono tantissimo!

Sapete già che mi trovo molto bene con i cosmetici EuPhidra, un marchio che ho avuto la fortuna di conoscere da vicino nella sede vicentina della Zeta Farmaceutici.

Sono prodotti affidabili, di alta qualità e iper tollerabili, proprio perchè privi di allergeni, profumazioni e agenti aggressivi.

Iniziamo col mascara allungante, che è quello che uso da più tempo.EuPhidra mascara allungante

E’ un classico mascara con scovolino in setola, molto lungo e anche della giusta dimensione per prendere anche le ciglia più sottili, quelle più interne e le inferiori.

La pasta è nerissima e molto densa, grazie all’applicatore preciso e pulito si applica perfettamente ed in modo uniforme senza macchiare la palpebra, una caratteristica che apprezzo particolarmente in un mascara.

E’ molto allungante e mi piace tantissimo per questo perchè rende le ciglia lunghe e folte, nere, intense, ed è un prodotto ideale anche con un trucco occhi semplicissimo.

Sugli occhi ha una durata ottima, non si sgretola, non si sbriciola, non dà fastidio con le lenti a contatto. Si rimuove facilmente anche con uno struccante delicato.

Ha un’ottima durata nel tempo e non secca facilmente.

Il prezzo è di circa 12 euro per 9 ml di prodotto.

Il mascara extra volume, invece, ha uno scovolino a clessidra in materiale plastico con dei pettinini ideali per raccogliere tutte le ciglia, separarle e avvolgere nel prodotto.EuPhidra mascara extra volume

Ha una discreta azione volumizzante, io lo uso soprattutto sopra l’altro per dare quel tocco “plump” irresistibile.

E’ anche questo un ottimo prodotto, dalla consistenza leggermente più corposa e con lo scovolino un po’ più grande, che richiede un minimo di manualità in più.

Secondo me è un prodotto fantastico se usato sopra un altro mascara, per dare corpo e volume, da solo purtroppo è poco allungante per questo io preferisco abbinarlo ad un mascara steso in precedenza, ma per coloro che hanno già le ciglia molto lunghe può essere usato tranquillamente da solo.

Anche questo mascara ha una durata ottima, non si rovina nel corso della giornata e si rimuove facilmente.

Il costo del mascara EuPhidra extra volume è di circa 12 euro per 12 ml di prodotto.

Qual’è il mio preferito tra i 2?

L’avrete capito, quello allungante, ma sono entrambi ottimi, ipoallergenici, non danno fastidio neppure agli occhi più sensibili e si usano senza problemi anche con le lenti a contatto.

I prodotti EuPhidra si trovano in farmacia.

Chi di voi conosce questi mascara? Sareste curiose di provarli?

A presto, Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Mascara EuPhidra allungante e volumizzante [review]”

  1. Proprio oggi mia madre mi ha comprato il mascara di questa marca! Il “MASCARA EXTRA VOLUME” ho provato com’era e devo dire che è buono come prodotto. Mi ha preso anche la matita nera e,pure quella stupenda;è molto scrivente e morbida. Stra consigliati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *