Burberry Eye Colour Cream – novità ombretti cremosi Burberry

Burberry Eye Colour Cream

Vi ricordate il post sulle novità Burberry viste all’ultimo press day SEPHORA?
Oggi ne vediamo una più da vicino, declinata in 8 magnifiche tonalità!
Burberry presenta Eye Colour Cream, il nuovo ombretto modulabile che regala subito allo sguardo un tocco di colore naturale e luminoso.
Vista in anteprima durante la sfilata donna autunno/inverno 2015 di Londra, la gamma comprende appunto 8 splendide tonalità, che possono essere portate da sole per creare tono, profondità e ombra oppure combinate per un look più d’effetto.

Wendy Rowe, consulente artistica per il make up del brand, ci dà i consigli per un’applicazione perfetta:
“Gli ombretti Eye Colour Cream sono semplici da usare, senza bisogno di essere degli esperti.  Applicare passando delicatamente il polpastrello sulla palpebra per creare una base di colore leggera e una finitura uniforme.
Utilizzare l’applicatore incluso per una stesura più precisa sotto l’occhio. I colori sono bellissimi, con sfumature portabili che si abbinano a qualsiasi tonalità di pelle”.

La formula, leggera come un soffio, crea una finitura uniforme e impercettibile come una seconda pelle.
Con una texture ultra morbida, la crema scivola sulla pelle per risultati duraturi e a prova d’errore!

Anche il packaging è curato nei minimi dettagli.
Presentati singolarmente in un vasetto di vetro esclusivo, con un tappo in nickel decorato con l’iconico check Burberry, all’interno della confezione si trova un piccolo applicatore ad angolo piatto adattabile per applicare facilmente l’ombretto o per creare linee più marcate.

Questi ombretti cremosi sono disponibili da questo mese in tutti i corner make up Burberry, il prezzo sarà di 31 euro ciascuno.

A presto, Carly.