Home » Make Up » Occhi » Audacious mascara NARS
Occhi

Audacious mascara NARS

Buongorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di una belissima novità firmata NARS, un nuovo mascara che assciura uno sguardo seducente senza grumi, con le ciglia perfettamente distanziate e ben separate e incurvate.

Si chiama Audacious Mascara ed è l’ultimo mascara arrivato in casa NARS con le collezioni make up autunno/inverno. E’ disponibile nell’unica tonalità “Black Moon”, un nero pieno ed intenso che basta da solo anche con il trucco occhi più semplice e minimal.NARS Audacious mascara - novitàE’ un mascara che abbina il volume alla lunghezza e che è perfetto per separare ed allungare le ciglia.

Io lo uso come prima applicazione sulle mie ciglia nude e, successivamente, incurvo con il mio mascara incurvante preferito, il Diorshow Iconic Overcurl, e l’effetto finale è veramente sbalorditivo!

Audacious mascara di NARS ha un applicatore in materiale plastico flessibile che conta ben 200 setole a doppio senso e con diverse lunghezze, per allungare, separare e prendere anche le ciglia più piccole e corte.Audacious mascara NARSIl prodotto è molto denso per cui è fondamentale ricordarsi di chiudere sempre bene il tappo, perchè altrimenti rischia di seccarsi troppo velocemente.

Mi piace il suo effetto sulle ciglia, che riesce ad essere sofisticato e pieno ma anche naturale al tempo stesso. E’ un mascara ideale sia per un trucco occhi più costruito o impegnativo, sia per il classico trucco “matita & mascara” quando non si ha tempo o voglia di fare di meglio!

E’ molto modulabile e si presta anche ad essere usato come se fosse una sorta di base, da enfatizzare con un mascara diverso.

La sua durata è ottima, non cola, non sbava e regge tranquillamente per tutta la giornata senza dare problemi, anche con sbalzi termici caldo/freddo che certe volte possono compromettere la resa di un prodotto di make up.

Si rimuove abbastanza facilmente, meglio se con uno struccante bi-fasico adatto ai make up più resistenti.

Il mio giudizio su Audacious mascara di NARS è assolutamente positivo e lo consiglio anche a coloro che non amano i trucchi occhi troppo intensi.

Il prezzo? 26,50 €, in esclusiva SEPHORA.

A presto, Carly.

 

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent