Audacious mascara NARS

Buongorno ragazze e un buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi voglio parlarvi di una belissima novità firmata NARS, un nuovo mascara che assciura uno sguardo seducente senza grumi, con le ciglia perfettamente distanziate e ben separate e incurvate.

Si chiama Audacious Mascara ed è l’ultimo mascara arrivato in casa NARS con le collezioni make up autunno/inverno. E’ disponibile nell’unica tonalità “Black Moon”, un nero pieno ed intenso che basta da solo anche con il trucco occhi più semplice e minimal.NARS Audacious mascara - novitàE’ un mascara che abbina il volume alla lunghezza e che è perfetto per separare ed allungare le ciglia.

Io lo uso come prima applicazione sulle mie ciglia nude e, successivamente, incurvo con il mio mascara incurvante preferito, il Diorshow Iconic Overcurl, e l’effetto finale è veramente sbalorditivo!

Audacious mascara di NARS ha un applicatore in materiale plastico flessibile che conta ben 200 setole a doppio senso e con diverse lunghezze, per allungare, separare e prendere anche le ciglia più piccole e corte.Audacious mascara NARSIl prodotto è molto denso per cui è fondamentale ricordarsi di chiudere sempre bene il tappo, perchè altrimenti rischia di seccarsi troppo velocemente.

Mi piace il suo effetto sulle ciglia, che riesce ad essere sofisticato e pieno ma anche naturale al tempo stesso. E’ un mascara ideale sia per un trucco occhi più costruito o impegnativo, sia per il classico trucco “matita & mascara” quando non si ha tempo o voglia di fare di meglio!

E’ molto modulabile e si presta anche ad essere usato come se fosse una sorta di base, da enfatizzare con un mascara diverso.

La sua durata è ottima, non cola, non sbava e regge tranquillamente per tutta la giornata senza dare problemi, anche con sbalzi termici caldo/freddo che certe volte possono compromettere la resa di un prodotto di make up.

Si rimuove abbastanza facilmente, meglio se con uno struccante bi-fasico adatto ai make up più resistenti.

Il mio giudizio su Audacious mascara di NARS è assolutamente positivo e lo consiglio anche a coloro che non amano i trucchi occhi troppo intensi.

Il prezzo? 26,50 €, in esclusiva SEPHORA.

A presto, Carly.