Home » Make Up » Occhi » SEPHORA matita illuminante per le sopracciglia
Occhi

SEPHORA matita illuminante per le sopracciglia

Nel make up l’attenzione rivolta alle sopracciglia è aumentata notevolmente negli ultimi anni e da qualche tempo possiamo dire senza paura di esagerare che avere sopracciglia ben definite è diventata una priorità per moltissime donne.

Per quella che è la mia esperienza, posso confermare che avere delle sopracciglia ben definite e curate fa la differenza nell’armonia complessiva del viso.

Basta poco, renderle armoniose eliminando i peli superflui e definirle con la cera o la matita e già cambia lo sguardo.

Un altro trucchetto che si può utilizzare per avere uno sguardo più disteso e l’effetto ottico di sopracciglia più alte è quello di usare un prodotto illuminante sotto l’arcata sopraccigliare.

A questo scopo, voglio parlarvi oggi della mia ultima scoperta su questo tipo di prodotto, la matita illuminante specifica per l’arcata sopraccigliare a marchio SEPHORA.Matita illuminante per sopracciglia SEPHORAHo scoperto questo prodotto all’inizio di maggio e, soprattutto adesso che mi trucco molto di meno causa caldo asfissiante, è entrato a pieno titolo nella mia lista di must have irrinunciabili!

La matita illuminate sopracciglia SEPHORA ha un formato compatto praticissimo da tenere in borsetta.

È piccola ma dal diametro di un matitone a punta larga, facile da stendere sotto l’arcata sopraccigliare.

Io la uso prevalentemente così e per dare luminosità all’angolo interno.

La matita illuminante per sopracciglia di questo post è disponibile in 2 varianti di colore, la n. 01 che è un rosa confetto tendente al lilla (secondo me più adatto per le ragazze bionde o dalla carnagione molto chiara) e la n. 02 che vedete in queste foto e che, secondo me, è ideale per coloro che come me hanno la carnagione più scura o tendono ad abbronzarsi molto in esatte.

Il suo prezzo è di 9,90 €.Matita illuminante sopracciglia SEPHORADona un effetto illuminante leggero ma visibile, molto elegante, con una buona durata nel corso della giornata.

Io la tengo sempre nel mio beauty da borsetta a amo ritoccarla durante la giornata per avere sempre un aspetto curato e uno sguardo riposato e disteso.

Per il servizio di brow bar, invece, il mio punto di riferimento è, ormai da tempo, il servizio Benefit che si può prenotare sempre nei beauty store SEPHORA.

Se non lo avete mai provato vi consiglio di non esitare e prenotare un appuntamento!

La matita illuminante per le sopracciglia SEPHORA è un prodotto che mi ha completamente soddisfatto e che vi consiglio assolutamente di provare!

Quali sono i trucchi che usate per avere sempre sopracciglia perfette? Raccontateceli nei commenti!

Carly.

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti