Home » Make Up » Occhi » Nabla “Rocky” Soft-On Eye Pencil [Review]
Occhi

Nabla “Rocky” Soft-On Eye Pencil [Review]

Le case cosmetiche ci propongono ogni stagione prodotti innovativi e originali, ma a noi de L’Esteta Risponde spesso e volentieri piace ritornare ai classici del makeup, quelli che ogni donna ha usato almeno una volta nella vita e che non mancano mai nel nostro beauty quotidiano.

Io sono tra quelle donne che si affida ai prodotti must have più che alle mode del momento, e quale prodotto è più must della classica e immortale matita occhi nera?

Era da tantissimo tempo che non ne compravo una nuova, così mentre facevo un giro nella mia bioprofumeria di fiducia, il mio sguardo si è posato sulla Rocky di Nabla Cosmetics.

L’affidabilità del brand e il prezzo decisamente invitante mi hanno subito convinta ad acquistarla senza esitazioni, e anche se fa parte del mio beauty da pochissimo, avendola utilizzata tutti i giorni ho già tirato le somme sul prodotto!

IMG_20150907_141110Avendo occhi piccoli, a mandorla e di un castano scurissimo, ciò che ricerco da una matita occhi nera sono un tratto naturale, nero non troppo intenso e, ovviamente, un’ottima tenuta.

Tutto questo perchè mi piace definire lo sguardo in modo naturale, senza appesantirlo o ottenere un effetto troppo “artificiale”.

Con questa matita occhi ho trovato tutto queste caratteristiche: il colore è un classico nero carbone, il tratto non troppo duro nè eccesivamente morbido, e inoltre mi dura davvero tutta la giornata senza sbavare o colare.

La formulazione è piuttosto aderente alla palpebra, non è facilissimo sfumarla una volta applicata, quindi se avete bisogno di un prodotto facilmente sfumabile – magari per creare degli smokey – vi consiglio un kajal.

A me personalmente non serve sfumare il tratto, proprio perchè per ottenere un look naturalmente definito mi basta il prodotto così com’è.

IMG_20150907_141127Nota positiva il fatto che, oltre all’effetto naturale, anche l’INCI di questa matita è naturale, senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati e edta, ed è ovviamente un prodotto cruelty free e particolarmente adatto anche agli occhi più delicati e sensibili!

26695_20150907142455432Il costo della matita occhi Flower Power “Rocky” Soft-On Eye Pencil di Nabla è di 5,80 euro, e potete reperirla nelle bioprofumerie rivenditrici e, ovviamente, sul sito del brand.

A presto, Gloria!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *