Home » Make Up » Occhi » Wjcon long lasting eye liner
Occhi

Wjcon long lasting eye liner

Buon Martedì ragazze e ben ritrovate.

Dopo alcuni giorni dedicati al trattamento e alla skincare, oggi torno a parlarvi di make up mostrandovi una validissima matita occhi lunga tenuta e low cost: la long lasting eye liner di Wjcon.

Wjcon long lasting eye liner #07 deep purpleIl nome di questo prodotto descrive quella che è la caratteristica principale di questa matita occhi, che con la sua mina morbida e pastosa vuole replicare la scorrevolezza tipica degli eye liner liquidi. La texture dunque è molto setosa, ma questo non deve indurvi a credere che sia sinonimo di sbavature o di poca aderenza, perchè il tratto che lascia è preciso, netto, uniforme e molto pigmentato.

Il corpo della matita è in classico legno. Si appunta facilmente e ha una buona durata una volta temperata.

Wjcon long lasting eye liner #07 deep purpleIo ho scelto di comprare la #07, deep purple, perchè ho voluto testare questo prodotto al difficile banco dei colori diversi dal nero.

Se è vero, infatti, che ormai si trovano in commercio ottime matite nere in tutte le fasce di prezzo, dai 2 euro ai 40, è altrettanto vero che trovare la stessa buona qualità nel medesimo range di prezzo con le matite colorate non è così semplice.

Spesso le matite occhi low cost colorate sono deludenti: perchè non scrivono, perchè il colore è troppo sbiadito, perchè non sono resistenti.

E provarle in negozio sulla mano a volte non garantisce che il risultato sarò lo stesso anche sugli occhi, soprattutto nella rima interna.

Ebbene, dopo questa considerazione, posso dirvi che promuovo questa matita a pieni voti e che finalmente credo di aver trovato un brand che propone matite colorate di buona qualità e ad un prezzo contenuto.

La scrivenza è eccellente e lo stesso vale per la durata. Qualche giorno fa l’ho messa la mattina, poi sono uscita dimenticandola a casa – il che significa che non l’ho mai potuta ritoccare nel corso della giornata – e la sera rientrando ho notato con piacere che era sempre lì dove l’avevo applicata ore prima.

Per una descrizione più completa, può essere utile sapere che io uso la matita esclusivamente nella rima interna dell’occhio e nella parte inferiore, come ombreggiatura, una zona particolarmente difficile per la resistenza del colore perchè soggetta alla lacrimazione più frequente.

Si sfuma facilmente a patto di farlo appena applicata, perchè altrimenti il colore si fissa e sarà quasi impossibile lavorarlo. Perfetta anche per incorniciare l’occhio in un look smudge veloce e sofisticato.

Wjcon long lasting eye liner #07 deep purple swatches

Wjcon long lasting eye liner #07 deep purple swatches16 colori disponibili, il finish prevalente è senza dubbio il metallizzato. Per i colori più comuni, tuttavia, sono disponibili anche i classici finish più opachi.

Il costo di questa matita occhi è di 4,90 euro.

Avete già provato anche voi le matite occhi Wjcon? Cosa ne pensate?

Per le ragazze di Pisa e dintorni ricordo che il 27 e 28 marzo prossimi, presso il punto vendita Wjcon di Corso Italia – Pisa –, si terrà il MAKE UP PARTY, in occasione del quale sarà possibile prenotare una sessione trucco gratuita con il make up artist Nicola Alfano. 

Inoltre, compilando l’apposito coupon che trovate in negozio e a fronte di una spesa minima di 9,90 euro, sarà possibile ricevere un omaggio.

A presto, dalla vostra Esteta.

Lascia un commento

0 risposte a “Wjcon long lasting eye liner”

    • Ho parlato anche di quella qualche tempo fa. A me la matita color burro non piace a priori, quindi non è una critica a questa in particolare ma proprio un gusto personale. Non mi piace neppure l’eye liner come make up, ad esempio.

      Per adesso mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti e i pennelli sono ottimi.

  1. Ho la viola n. 11, la trovo molto valida e la sto usando tantissimo. Non ho pensato a prenderne una di scorta, ma comunque la troverò tra qualche mese, ma in compenso ho preso quella bianca (che però non ho ancora aperto) per vedere se può fungere bene da base!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent