Home » Make Up » Colour Elixir Max Factor 665 Pomegranate + Colour Elixir Lip Liner 04 Pink Princess
Make Up

Colour Elixir Max Factor 665 Pomegranate + Colour Elixir Lip Liner 04 Pink Princess

Buonasera ragazze e buon Venerdì a tutte voi!

Questa sera voglio parlarvi di 2 prodotti labbra abbinati che ho acquistato ad agosto approfittando di una promozione Acqua&Sapone e che sto letteralmente adorando: il rossetto e la matita Max Factor Colour Elixir.Max Factor Colour Elixir Lip pencil & LipsticMax Factor Colour Elixir Lip pencil & LipsticProprio lo scorso mese c’era la possibilità di acquistare il rossetto con la matita tono su tono al prezzo speciale di 6.99 euro, e forte dei commenti entusiastici di mia mamma ho deciso di prenderne uno anch’io.

Data la mia passione per i fucsia – in questo post i miei top rossetti shock – ho scelto il n. 665, Pomegranate, al quale è abbinata la matita labbra n. 04, Pink Princess.Max Factor Colour Elixir Lip pencil & LipsticIl colore è un bellissimo magenta morbido e luminoso, perfetto per la stagione autunnale 2014 che vede i toni del viola e del radiant orchid protagonisti del make up.Max Factor Colour Elixir Lip pencil & LipsticMax Factor Colour Elixir Lip pencil & LipsticNon conoscevo i rossetti Colour Elixir e la mia impressione è più che positiva. Mi piacciono tanto, sono prodotti dalla texture morbida ed avvolgente, molto classica, che ricorda i rossetti pieni di una volta.

Anche il profumo è d’altri tempi e sa di cera! Personalmente lo adoro, mi riporta ad un odore che associo a mia mamma e mi piace sentirlo sotto il naso quando metto questo rossetto.

L’abbinamento con la matita è vincente. La matita labbra è morbida e molto pigmentata, io a volte la uso anche da sola, per dare giusto un po’ di colore soft alle mie labbra. Il colore è identico a quello del rossetto e non c’è il rischio di stacchi di tonalità decisamente antiestetici. Il rossetto è molto pigmentato, long lasting e resitente.

Anche quando si sbiadisce dopo alcune ore dalla prima applicazione lo fa in modo uniforme e senza mai lasciare le labbra completamente nude.

Resiste bene durante i pasti, quando si parla a lungo o durante una bevuta.

È decisamente idratante. La sua consistenza morbida dona morbidezza anche alle labbra, evitando la formazione delle pellicine.

Non va nelle pieghette del contorno labbra, né se si usa la matita né se lo si vuole usare da solo.

Sono molto soddisfatta per questo acquisto, anche perchè aver preso la coppia a 6.99 euro lo reputo un vero affare da Maestri!

Mi piacerebbe provarlo in una nuance nude/rosa chiara, adatta quando non si vuole osare troppo con il colore, magari a contrasto con un trucco occhi più importante.

Ragazze, cosa mi dite? Conoscete anche voi i Colour Elixir di Max Factor? Amate i rossetti classici, cremosi ed avvolgenti?

A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Colour Elixir Max Factor 665 Pomegranate + Colour Elixir Lip Liner 04 Pink Princess”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *