Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Terra Marique crema viso densificante Diadema
Terra marique Diadema Cosmetici crema
Trattamento anti età

Terra Marique crema viso densificante Diadema

Terra Marique, ovvero di quella volta che aprendo un vasetto mi è sembrato di vedere la macchia mediterranea che abbraccia il mare.

Buon pomeriggio ragazze e bentrovate, oggi vi parlerò di una crema viso molto particolare, che mi ha portato per mano in un percorso sensoriale unico.
Una crema efficace, che ho scoperto lo scorso dicembre grazie ad un regalo di Natale inaspettato e graditissimo.

Diadema Cosmetici nasce a Piombino dall’intuizione di Marta e Pierluigi, due farmacisti che decidono di applicare la loro preparazione scientifica al mondo della cosmesi di stampo artigianale.
Visitando il loro laboratorio ho avuto modo di vedere la passione, la competenza e la preparazione che mettono nell’ideare le formule esclusive che contraddistinguono le loro linee, piccoli gioielli di profumeria fortemente ispirati alla meravigliosa costa toscana.

Terra Marique arriva tra le mie mani nel momento più freddo dell’anno, a fine dicembre.
Mi ricordo ancora la mattina che ho aperto il vasetto, in un attimo mi è sembrato di essere in mezzo alla macchia, davanti al mare, con il vento fresco e il sole.
E sono rimasta colpita da quanto un profumo, una fragranza, possa essere potente per la nostra memoria olfattiva.

Purtroppo da questo post non posso farvi sentire il profumo inebriante e particolare di questa crema ma andando più nel dettaglio posso parlarvi meglio delle caratteristiche del prodotto.

Terra Marique, una crema densificante molto ricca.Terra marique Diadema Cosmetici cremaTerra marique Diadema Cosmetici cremaTerra marique Diadema Cosmetici crema

In un barattolino ambrato e contenuto in un caratteristico sacchettino in cuoio troviamo una crema densa, corposa.
Una crema che io ho utilizzato con preferenza la sera perché molto avvolgente.

Terra Marique è ricca di attivi: acido ialuronico a basso peso molecolare, adatto a penetrare in profondità, matrixyl, una molecola biotecnologica capace di stimolare la rigenerazione del collagene, olio di macadamia e burro di karitè.
È una crema adatta a combattere il rilassamento cutaneo e a restituire elasticità e turgore, soprattutto su guance, zigomi e collo.
È piacevole nell’applicazione, morbida, vellutata.

Ho trovato questo prodotto molto efficace, mi è piaciuto tanto e se come me avete la pelle che tende a diventare secca ve la consiglio caldamente.
Il barattolino da 50 ml costa 28 € e si può acquistare on line sul sito di Diadema Cosmetici, a meno che non siate di Piombino o Grosseto: in questo caso il mio invito è quello di andare in bottega e scoprire di persona tutti i trattamenti.

Vi dico già che ho acquistato anche altri trattamenti cosmetici Terra Marique, ormai sono quasi finiti e presto li troverete qui sul blog!

Cosa ne pensate di questo trattamento viso? Vi incuriosisce?
Aspetto di leggere i vostri commenti.

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *