Home » Make Up » Most Loved – I preferiti di Maggio [Gloria]
Make Up

Most Loved – I preferiti di Maggio [Gloria]

Maggio è sempre stato il mio mese preferito: le temperature iniziano a farsi estive, l’aria è carica di profumi, e la maggior parte delle persone a me più care festeggiano il compleanno in questo mese, me compresa. In questo periodo ho anche iniziato ad utilizzare diversi prodotti nuovi e molto interessanti, alcuni dei quali sono già entrati a far parte dei miei preferiti. Pronte a scoprirli?

IMG_20150527_144943

Real Techniques Stippling Brush

Questo pennello l’ha preso per me Carlotta al Cosmoprof (grazie Carly!!!), e si usa per stendere prodotti in crema ottenendo un effetto naturale ed omogeneo, quasi airbrush. E’ il primo pennello di Real Techniques che provo, ma ero curiosa da tempo di acquistare qualcosa del brand. Inutile dire che lo trovo ottimo, il migliore mai provato per stendere fondotinta, bb cream e in generale prodotti cremosi: l’effetto finale è leggero, naturale senza striature o accumuli di prodotto, e inoltre le setole sono morbidissime e impercettibili sul viso, adatte anche alle pelli più sensibili. A pieni voti!

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara

Vi ho recensito questo mascara alcune settimane fa, ed è praticamente l’unico che ho utilizzato negli ultimi due mesi. Ve lo consiglio se cercate un mascara che renda le ciglia lunghe e voluminose già dalla prima passata, e oltretutto ad un prezzo davvero minimo. Lo trovo tra i migliori mascara sia del brand che di quelli da me provati finora, quindi promossissimo anche lui!

Bare Minerals Complexion Rescue Tinted Hydrating Gel Cream

Anche di questo prodotto vi ho fatto una recensione pochi giorni fa, e non posso che ripetermi: è un’ottima crema colorata dall’effetto super-luminoso, perfetta soprattutto per le pelli secche proprio perchè mantiene la pelle idratata ed elastica per tutto il giorno. Inoltre ha una coprenza da leggera a media, è impalpabile sulla pelle, e ha un fattore di protezione 30…insomma, perfetta per l’estate!

Pupa Satin Nude Smalto Effetto Speciale

Ultimamente le mie unghie stanno crescendo molto, e per mantenerle sane e forti non sto utilizzando smalti colorati e solventi vari. Così per dare alle unghie un’aspetto sano e curato sto applicando questo smalto di Pupa della nuova linea Satin Nude, in un color rosa carne semi-trasparente. Questi smalti rendono la superficie dell’unghia omogenea e uniforme, effetto “unghia sana”, e si asciugano con finish satinato, cioè semi-opaco, che richiama appunto quello dell’unghia al naturale. L’effetto finale è molto carino, la manicure appare sempre in ordine senza troppi sforzi!

Kiko Perfect Gel Top Coat

Questo top coat effetto gel di Kiko fa parte del suo smalto+top coat di una recente edizione limitata del brand (in negozio si trova ancora). Non ho avuto ancora modo di provare lo smalto colorato, ma il top coat in compenso si e mi è piaciuto davvero molto! Non ero rimasta molto soddisfatta del top coat gel della linea permanente, lo trovo troppo denso e colloso, ma questo invece è molto leggero, fluido e lascia le unghie lucide e brillanti. Consigliato!

E questo è tutto ragazze, anche per questo mese? Quali sono stati i vostri preferiti? Avete provato alcuni dei miei più amati? Baci,

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I preferiti di Maggio [Gloria]”

  1. proverò senz’altro il top coat di kiko, io gli smalti nude proprio non riesco a farmeli piacere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti