Home » Make Up » My luxury beauty routine with Cantoni
Make Up

My luxury beauty routine with Cantoni

Buongiorno ragazze e un buon Martedì a tutte voi!

Questa mattina voglio parlarvi della mia beauty routine più speciale, quella che faccio quando ho proprio bisogno di gratificarmi o in vista di un evento speciale.

La mia beauty routine più preziosa, luxury.

E quale migliore set, se non la mia make up station Unica by Cantoni per mostrarvela?

Gratificarsi ogni tanto è indispensabile, perchè fa bene all’umore e all’autostima e perchè diciamocelo: a volte ci vuole proprio!

Il mio modo per gratificarmi è quello di concedermi una coccola con qualche trattamento di bellezza speciale.

Che sia una crema, un rossetto o un mascara, il make up fascia luxury ha su di me un incredibile ascendente, e oggi vi mostrerò quali sono i miei prodotti preferiti di questa tipologia.

Naturelle Haute Cosmetique - la creme compacteLa Creme Compacte di Naturelle Haute Cosmetique è un prodotto corpo che mi piace davvero moltissimo!

Delicata, idratante, piacevole da massaggiare, è il mio dopo bagno preferito!
Perris skin fitnessQuando mi sento il viso stanco, che tira, niente di meglio che un impacco con la maschera siero di Perris Skin Fitness!

Questa maschera è davvero prodigiosa: 10 minuti e sentirete la pelle del vostro viso intensamente rigenerata!The blush palette D&G beautyLa palette estiva “Brown Blush” di Dolce e Gabbana è stata davvero una scoperta!

Bella per il packaging elegante, bella per la qualità altissima degli ombretti!

Sicuramente mi accompagnerà anche in vacanza, in dimensione contenute ho tutto quello che serve per un trucco occhi completo!Vita Liberata Luxury Tan - Gucci make up P7220993In estate una delle mie priorità di bellezza è avere un’abbronzatura al top!

Trystal di Vita Liberata è perfetta per questo, perchè è una bellissima terra opaca che svolge anche una delicata azione autoabbronzante!

E per intensificare lo sguardo negli stessi toni, la matita occhi e il mascara Gucci sono assolutamente perfetti.Rossetti LuxuryIl rossetto è forse l’accessorio make up più femminile di tutti i tempi!

Che sia nude, rosso, opaco o cremoso, ogni donna ha il suo preferito!

I miei preferiti sono di Shiseido, Armani e Dior.

Colori vitaminici che fanno subito estate e qualche nude adatto ad ogni occasione!NARS Copacabana multiple - illuminanteCome farei in estate senza illuminante?

Copacabana di NARS lo tengo sempre a portata di mano!

Per dare luminosità anche alle giornate più pesanti!

La formula in stick è pratica da portare in borsetta ed ha una buona durata sul viso, anche con il caldo!

Vi piacciono i miei luxury make up?

Quali sono i vostri?

A prestissimo, insieme a Cantoni, dalla vostra Carly.

***  **  ***

Post scritto in collaborazione con Cantoni Make Up Station.

Se anche tu vuoi acquistare una valigia trucco professionale come quella mostrata in questo post, visita Cantoni Shop o Linea Unica by Cantoni.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *