Buon mercoledì ragazze!
Rientrata da Cuba, ad una settimana dal Natale, sono pronta insieme a Gloria per partecipare al The Christmas Advent Challenge, un delizioso tag a tema natalizio ideato dalle amiche di Consigli di Makeup e What’s in my bag!
Per dare spazio a tutti gli aspetti più belli del Natale, il tag si svilupperà in 4 puntate, ognuna delle quali avrà uno specifico tema natalizio!
Iniziamo con the perfect red!
Perché come hanno giustamente scritto le ragazze nel post di presentazione: “cosa c’è di più natalizio del rosso?”.
La mia selezione di rossi preferiti per le feste natalizie comprende prevalentemente smalti, vecchi e nuovi, perchè la manicure è sicuramente il dettaglio beauty che non potrei mai trascurare, soprattutto nei momenti di festa.
Smalti, iniziando con la riga superiore da sinistra verso destra: Layla n. 128; Collistar n. 42 Melanzana Glitter, Nails Inc. St. James, Faby’s Red, Chanel le vernis 637 Malice, Chanel le vernis 455 Lotus Rouge.
Ovviamente non poteva mancare anche un bel rossetto acceso ed intenso! La mia scelta per questo periodo è il retro matte di MAC “All fired up!”, una bella new entry del mio beauty case arrivata lo scorso settembre e di cui vi parlerò presto in un post dedicato.Vediamo adesso i rossi perfetti della nostra Gloria, che da vera amante dei rossetti non poteva non scegliere 2 must have MAC per partecipare a questo tag.
Russian Red, rosso scuro intenso matte e Ruby Woo, rosso vivo retro matte. Rossi classici, freddi, rigorosamente opachi, sono perfetti per dare un tocco acceso ed elegante alle labbra e sono i due rossetti preferiti di Gloria.
Dopo avervi mostrato i nostri rossi natalizi perfetti, taggo: Trucco… senza inganno, Country Rose, Francesca Swlabr, Mind Fucking e Bloody Randy!
Il tag è libero, non importa esser stati taggati per partecipare, l’importante è rispettare le poche, semplicissime regole contenute nel post di presentazione!
Quali sono i vostri rouge natalizi preferiti?
Carly e Gloria