Home » Make Up » Labbra » Nabla Ghost Invisible Lip Barrier [review]
Labbra

Nabla Ghost Invisible Lip Barrier [review]

Buongiorno ragazze e buon Mercoledì a tutte voi!

Oggi vi parlerò di un prodotto labbra indispensabile, una matita trasparente che sto usando da luglio e che ormai è una presenza fissa nel mio beauty case da borsetta!

Si tratta della matita trasparente NABLA, la Ghost Invisible Lip Barrier, che ho ricevuto in omaggio acquistando i due rossetti liquidi Liquid Tech Lip Color di cui vi ho già parlato in questo post.NABLA Invisible lip barrierNABLA Invisible lip barrier

Iniziamo col dire che trovo estremamente carina la possibilità di ricevere in omaggio la matita trasparente, neutra, adatta quindi per essere usata con tutti i rossetti, all’acquisto di anche un solo prodotto labbra.

E’ senza dubbio un bell’incentivo all’acquisto dei Lip Color, che al momento sono tra i miei prodotti labbra preferiti di questo ultimo periodo.

Come forse saprete, non tutte le matite trasparenti sono uguali per il solo fatto di essere trasparenti.

A volte si pensa che siccome è una matita di cera invisibile, una vale l’altra, ma così non è. Se non è di buona qualità, infatti, non solo non riesce a contenere il colore del rossetto come dovrebbe ma rischia addirittura di comprometterne la resa finale, rendendolo poco uniforme e frastagliato.

La Ghost Invisible Lip Barrier di NABLA è perfetta. La sua cera è molto morbida e consente di contenere alla perfezione i colori più accesi e impossibili! Il tutto senza sbavature o “esondazioni” nelle pieghette.NABLA Ghost Lip BarrierL’ho usata con tanti rossetti diversi, dai più cremosi e colorati – tipo i Melted – ai più difficili da lavorare – come i Retro Matte di MAC e devo dire che ha sempre dato un bel valore aggiunto al risultato finale.

Oltre che sul contorno labbra, la passo anche su tutte le labbra per far aderire meglio il rossetto, come se fosse una sorta di primer.
Lascia le labbra morbide e non secca, personalmente la consiglio vivamente al posto della classica matita colorata perché si evita senza rischio di errori quel terribile effetto di stacco che si ha con molte matite tradizionali quando va via il rossetto.
Il costo della matita è di 5.80€, ma come vi ho detto viene data in omaggio all’acquisto di un prodotto labbra tipo gloss o rossetto, per cui quale migliore occasione di provare entrambi i prodotti?
Usate anche voi le matite labbra trasparenti, ragazze, o preferite il classico tono su tono?
A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Nabla Ghost Invisible Lip Barrier [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent