Home » Capelli » Capelli al sole » Nashi Argan linea solare
Capelli al sole

Nashi Argan linea solare

Buongiorno ragazze e buon Martedì a voi!

Oggi Gloria ci parla di un prodotto solare specifico per i capelli, lo spray Nashi Argan specifico per la spiaggia.

Enjoy!

***  **  ***

Il sole, si sa, è simbolo di positività e allegria, e il suo arrivo preannuncia l’estate orma i vicina.

Senza le giuste precauzioni, però, il sole può arrecare dei danni alla nostra bellezza, e a questo proposito giunge in nostro soccorso Nashi Argan, con una linea solare per la protezione dei nostri capelli sia al mare che in

città. Il famoso brand propone una linea completa di prodotti per la cura dei capelli, formulati con olio di Argan Bio Cerficato, un ingrediente conosciuto da secoli per le sue proprietà benefiche tanto per la pelle che per i capelli.

Per l’estate, Nashi Argan ci consiglia il Beach Defence Styling Spray, uno spray per capelli districante e protettivo del colore, arricchito con olio di Argan e olio di Lino certificati di origine bio, derivati della seta e, ovviamente, filtri UV.

Nashi Argan Beach

 

Questo particolare spray va usato sui capelli bagnati sia al mare che a casa dopo la doccia, è senza risciacquo e garantisce un effetto anticrespo anche dopo il bagno in mare, quando i capelli si asciugano al sole e al vento.

Inoltre, aiuta a districare i capelli e svolge un’azione termo-protettiva, oltre a proteggere il colore sia naturale che trattato dei capelli e a lasciarli morbidi e idratati.

Un prodotto versatile e indispensabile, quindi, che ci permette di prenderci cura dei nostri capelli in tutta semplicità e sicurezza, sia in vacanza che in città.

In un unico prodotto, infatti, sono racchiusi ben 7 benefici per capelli sempre in ordine e soprattutto sani e nutriti:

  1. Protegge i capelli senza ungerli grazie ai filtri UVA e UVB;
  2. Rende i capelli pettinabili anche dopo il bagno in mare;
  3. Effetto anti-crespo, anche sui capelli asciugati da sole e vento;
  4. Protegge il colore naturale e trattato, riflessi naturali;
  5. I capelli sono sani e idratati sia in spiaggia che dopo la doccia;
  6. Svolge un’azione termoprotettiva;
  7. Non necessita di risciacquo.

 

E non dimentichiamo l’attenzione di Nashi Argan verso la salvaguardia dell’ambiente, grazie all’utilizzo di materiali riciclati, riciclabili e di fonti di energia rinnovabili.

Elemento che sicuramente piacerà molto alle più attente all’aspetto eco-bio dei prodotti, e che sicuramente non può che farci amare ancora di più questo brand.

Il prezzo del Beach Defence Styling Spray è di 18,20 euro per 150 ml di prodotto.

Vi consiglio di dare uno sguardo a tutta la linea solare di Nashi Argan, che comprende anche una maschera, uno shampoo e un olio specifici per la protezione e l’idratatazione dei capelli durante il periodo estivo, per delle vacanze all’insegna della bellezza!

A presto, Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Nashi Argan linea solare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *