Home » Capelli » Capelli al sole » Capelli protetti al mare e in piscina con i trattamenti Phyto Plage
Phyto Plage cura dei capelli al mare e in piscina
Capelli al sole

Capelli protetti al mare e in piscina con i trattamenti Phyto Plage

Dall’esperienza Phyto nasce la linea Phyto Plage, una gamma completamente dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli in condizioni atmosferiche particolari, come mare e piscina.
Lo sappiamo: acqua, salsedine, cloro, sole, vento non sono i migliori alleati della bellezza dei nostri capelli. In queste condizioni atmosferiche i capelli tendono a seccarsi, con conseguente aumento dell’effetto crespo e fragilità.
Ti è mai capitato di arrivare alla fine dell’estate e di avere i capelli che si spezzano solo a guardarli? Ecco, grazie ai trattamenti specifici Phyto Plage puoi dire addio a questo brutto ricordo e goderti i tuoi capelli nella loro forma migliore anche in estate!

Shampoo reidratante 2 in 1 con estratto di calendulaPhyto Plage cura dei capelli al mare e in piscina

Da usare sui capelli e sul corpo, questo shampoo con estratto di calendula è semplicemente fenomenale! Io l’ho amato follemente dal primo utilizzo, intanto per la sua fragranza che se chiudo gli occhi mi porta per mano in un paradiso tropicale e poi perché ha uno strepitoso potere idratante.
Cremoso, avvolgente, è formulato per eliminare sale, cloro e sabbia e restituire ai capelli morbidezza e lucentezza.

Phyto Plage spray riparatore con estratto di calendula

Sui capelli umidi, senza risciacquo, o sui capelli asciutti come trattamento lenitivo express, questo spray non può mai mancare nella borsa del mare. Districa e ripara la fibra capillare danneggiata andando a chiudere le squame del capello ed evitando, così, secchezza estrema ed effetto crespo.
In estate capita di fare frequenti docce e di lasciare asciugare i capelli all’aria, senza ricorrere al phon. Grazie a questo spray puoi ottenere uno styling facile dall’indiscusso glamour “beach waves” in qualunque momento, anche in spiaggia.
Per passare in un attimo dall’asciugamano all’aperitivo!

Scopri la linea Phyto Specific per capelli ricci e mossi!

Phyto Plage per Brigitte Bardot: un tuffo nei favolosi anni ’70!

Flaconi impreziositi dalle iconiche stampe floreali degli anni ’70 e tutto il fascino senza tempo di un’icona come Brigitte Bardot.
Phyto sceglie questo tema per celebrare l’estate e lo fa rivisitando due prodotti culto: l’olio e il velo protettivo a base di calendula lanciati nel 1974!Phyto Plage olio protettivo linea Brigitte BardotPhyto Plage olio protettivo linea Brigitte Bardot

Il velo protettivo assicura una foto-protezione UV invisibile. Con salice e rosmarino, i capelli risultano luminosi, forti, protetti durante tutto il giorno.

L’olio Phyto Plage è l’originale dal 1974, un best seller per capelli molto secchi e danneggiati. Anche questo trattamento è dotato di uno speciale filtro UV che protegge il capello andando a nutrire la fibra capillare in profondità. Dall’effetto bagnato e con una profumazione paradisiaca non potrai più farne a meno!

Tutti i prodotti Phyto Plage si trovano nelle farmacie concessionarie Phyto.

Quali sono i tuoi trattamenti per capelli top anche in estate? Conoscevi già la linea dedicata al mare e alla piscina Phyto Plage? Aspetto di leggere i tuoi commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent