Dall’esperienza Phyto nasce la linea Phyto Plage, una gamma completamente dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli in condizioni atmosferiche particolari, come mare e piscina.
Lo sappiamo: acqua, salsedine, cloro, sole, vento non sono i migliori alleati della bellezza dei nostri capelli. In queste condizioni atmosferiche i capelli tendono a seccarsi, con conseguente aumento dell’effetto crespo e fragilità.
Ti è mai capitato di arrivare alla fine dell’estate e di avere i capelli che si spezzano solo a guardarli? Ecco, grazie ai trattamenti specifici Phyto Plage puoi dire addio a questo brutto ricordo e goderti i tuoi capelli nella loro forma migliore anche in estate!
Shampoo reidratante 2 in 1 con estratto di calendula
Da usare sui capelli e sul corpo, questo shampoo con estratto di calendula è semplicemente fenomenale! Io l’ho amato follemente dal primo utilizzo, intanto per la sua fragranza che se chiudo gli occhi mi porta per mano in un paradiso tropicale e poi perché ha uno strepitoso potere idratante.
Cremoso, avvolgente, è formulato per eliminare sale, cloro e sabbia e restituire ai capelli morbidezza e lucentezza.
Phyto Plage spray riparatore con estratto di calendula
Sui capelli umidi, senza risciacquo, o sui capelli asciutti come trattamento lenitivo express, questo spray non può mai mancare nella borsa del mare. Districa e ripara la fibra capillare danneggiata andando a chiudere le squame del capello ed evitando, così, secchezza estrema ed effetto crespo.
In estate capita di fare frequenti docce e di lasciare asciugare i capelli all’aria, senza ricorrere al phon. Grazie a questo spray puoi ottenere uno styling facile dall’indiscusso glamour “beach waves” in qualunque momento, anche in spiaggia.
Per passare in un attimo dall’asciugamano all’aperitivo!
Phyto Plage per Brigitte Bardot: un tuffo nei favolosi anni ’70!
Flaconi impreziositi dalle iconiche stampe floreali degli anni ’70 e tutto il fascino senza tempo di un’icona come Brigitte Bardot.
Phyto sceglie questo tema per celebrare l’estate e lo fa rivisitando due prodotti culto: l’olio e il velo protettivo a base di calendula lanciati nel 1974!
Il velo protettivo assicura una foto-protezione UV invisibile. Con salice e rosmarino, i capelli risultano luminosi, forti, protetti durante tutto il giorno.
L’olio Phyto Plage è l’originale dal 1974, un best seller per capelli molto secchi e danneggiati. Anche questo trattamento è dotato di uno speciale filtro UV che protegge il capello andando a nutrire la fibra capillare in profondità. Dall’effetto bagnato e con una profumazione paradisiaca non potrai più farne a meno!
Tutti i prodotti Phyto Plage si trovano nelle farmacie concessionarie Phyto.
Quali sono i tuoi trattamenti per capelli top anche in estate? Conoscevi già la linea dedicata al mare e alla piscina Phyto Plage? Aspetto di leggere i tuoi commenti!