Blush Garden di Neve Cosmetics, una delle novità più attese, apprezzate e condivise dell’ultimo mese!
Il brand ha infatti recentemente lanciato una nuovissima linea di blush in crema in 7 tonalità, dal delizioso packaging a forma di rosa e con un inci impeccabile.
A volte sembra proprio che le case cosmetiche riescano a leggerci nella mente, assecondando i nostri desideri e aspettative e creando quello che cercavamo da tempo! E’ successo proprio a me, che negli ultimi mesi ho cercato dappertutto dei blush in crema con inci verde (che preferisco di gran lunga a quelli in polvere), riuscendo a trovarne solo due della Vegàle. Li adoro, la qualità è ottima, ma le tonalità disponibili sono solo due e per una make-up addicted come me la scelta non è molto varia.
Ed ecco che Neve se ne esce con un’intera linea e una selezione colori completa e adatta a tutte. Potevo lasciarmi scappare queste delizie? Direi proprio di no!
Complice anche la mia bioprofumeria di fiducia, sempre fornitissima e al passo con le nuove uscite, ho potuto ammirare e provare i Blush Garden da vicino e acquistare i miei preferiti. Per il momento ne ho scelti tre: Monday Rose, Wednesday Rose e Friday Rose.
Monday Rose è un rosa anguria, e lo trovo perfetto per la primavera e l’estate. E’ un colore fresco e frizzante che si adatta sia alle pelli più chiare che a quelle più ambrate.
Wednesday Rose è un nude rosato chiaro, dall’effetto molto discreto e naturale. E più indicato per pelli da chiarissime a medio-chiare.
Friday Rose, infine, è un rosa antico scuro che ricorda molto il famoso color marsala tanto in voga nell’ultimo periodo. Molto adatto alla stagione invernale, va bene per tutte le carnagioni.
In questi giorni mi sono divertita tanto a provare questi blush, e ho potuto constatare con piacere che su una pelle chiarissima a sottotono giallo come la mia, tutte e tre le colorazioni risultano naturali, anche quella più scura.
Questo perché i blush si possono stratificare andando da un effetto tenue e delicato fino ad un risultato più visibile… in base al look che desiderate o alla tonalità della vostra pelle.
Tutte le tonalità non contengono glitter o perlescenze, e il finish sulla pelle è satinato. Si stendono facilmente e in modo uniforme sia con le dita che con un pennello, e anche stratificando il prodotto non si creano grumi o macchie.
Inoltre, avendo una formulazione morbida ma asciutta, vanno benissimo per tutti i tipi di pelle, da secche a grasse. Io ad esempio in inverno ho una pelle normale a tendenza secca soprattutto sulle guance, e questi blush risultano opachi ma confortevoli, morbidi fino a fine giornata.
Concludiamo con la durata, che è forse l’aspetto che mi ha maggiormente colpito di questi blush.
Il prodotto aderisce moltissimo alla pelle, quasi come fosse una tinta, e non si smuove per tutto il giorno. Addirittura, il giorno in cui li ho acquistati ho fatto delle prove colore sul braccio, e nel rimuoverli con una salvietta ho notato che avevano lasciato un’alone sulla pelle, proprio come le tinte!
Inutile dire, a questo punto, che promuovo i Blush Garden di Neve Cosmetics a pieni voti, sia per l’attenzione verso gli ingredienti utilizzati e sia per la qualità del prodotto in sé, oltre che per la cura dei dettagli.
Il prezzo di ogni blush è di circa 10 euro, ma attualmente li trovate in promo a 8,90 euro fino alla fine del mese.
Baci, Gloria.