Come potrei descrivervi la sensazione che mi dà questo fondotinta PUPA Milano quando lo applico sul viso?
Proviamo così: prendete un foulard di seta o di raso e lasciatelo cadere dall’alto sul vostro viso. Fatevi accarezzare da un tessuto prezioso.
Fatto? Ecco, adesso applicate PUPA Like a Doll e godetevi lo stesso piacere avvolgente, ogni volta che vi mettete il fondotinta!
Buon pomeriggio ragazze, oggi vi parlo di una scoperta recente nella mia make up routine, il fondotinta PUPA Like a Doll che mi ha veramente sorpreso non solo per la sua qualità ma anche e soprattutto per la sua texture e per il suo finish, così avvolgente, setoso, fondente con la pelle, illuminante e perfezionatore dell’incarnato che dona una pelle stupenda, perfetta, senza appesantire.
Alla ricerca di un prodotto non troppo pastoso, non troppo cremoso e facile da applicare, ho deciso di provare il Like a Doll di PUPA.
L’effetto che ha regalato al mio viso mi è piaciuto all’istante! Appena dosato con l’apposito contagocce sul palmo della mano per poi stenderlo, ho capito subito di aver trovato un nuovo preferito tra i miei best products make up!La formulazione del fondotinta Like a Doll è estremamente liquida, quasi acquosa, ed è proprio questa la marcia in più che lo rende diverso dai normali fondotinta.
Dopo averlo agitato bene, bastano poche gocce per donare anche all’incarnato più spento un aspetto radioso!
L’effetto è naturalissimo, la coprenza medio-bassa, esattamente quello che cercavo in un fondotinta – se mi seguite, sapete che detesto i ceroni troppo coprenti.
Io lo applico con le dita, ma si può usare anche un pennello kabuki. Si sfuma benissimo sul colle all’attaccatura dei capelli e questa caratteristica contribuisce notevolmente a rendere l’effetto ancor più naturale e “pelle nuda”.
Ha anche un’ottima profumazione, delicata e che svanisce quasi subito, per quanto mi riguarda un punto in più a suo favore!
In più, ogni fondotinta Like a Doll ha un buon SPF 15.
L’effetto sul mio viso è questo:Le tonalità di PUPA Like a Doll fondotinta sono 6, quella che ho scelto io è la n. 040 medium beige, adatta per pelli medie.
Il flaconcino da 30 ml l’ho pagato circa 19 €.
Per me, una delle esperienze fondotinta migliori mai provate!
Conoscete il fondotinta PUPA Like a Doll? Anche voi ne siete così entusiaste?
A presto, Carly.