Buongiorno followers e buon San Lorenzo a tutti voi!
Dove sarete, stanotte, a guardare le stelle?
Questa mattina anteprima velocissima su una bella novità che da settembre farà la sua comparsa in tutte le nostre profumerie.
Lancome lancia sul mercato un prodotto rivoluzionario per il viso, che combatte le discromie e le macchie di colore causate dal sole e dagli agenti esterni e farà in modo che non ritorneranno mai più.
Pare non sia uno scherzo!
Il prodotto in questione si chiama DreamTone, sarà disponibile in 3 tonalità – pelli chiare, medie e scure – e guai a confonderlo con le BB o CC cream.
Leggendo un’intervista del direttore scientifico di Lancome, Veronique Delvigne, si capisce chiaramente quale sarà il punto di forza di questo trattamento innovativo: DreamTone agirà efficacemente sulle macchie, sulle discromie, sui rossori e ricreerà, ripristinandolo definitivamente, il colorito ideale in 4 settimane, in quanto ciò che sarà cancellato non ritornerà.
Una sfida ambiziosa, non c’è che dire, perchè fino ad ora non mi risulta che ci siano prodotti cosmetici in grado di eliminare definitivamente i problemi dermatologici legati alle discromie e alle macchie.
Per questi motivi viene definito “regolatore di pigmentazione”, e oltre al suo effetto correttore immediato promette un risultato profondo e stabile già dopo un mese di utilizzo.
Chi non vede l’ora di provarlo?