Home » Make Up » Novità Too Faced – Estate 2016
Make Up

Novità Too Faced – Estate 2016

Tra i brand esclusivi SEPHORA che preferisco, Too Faced è sicuramente sul podio.

I packaging sempre curati e femminili e la qualità dei prodotti lo rendono un marchio che attrae sempre il mio sguardo quando entro in negozio, e le sue novità stagionali mi incuriosiscono particolarmente ogni anno.

Per la prossima estate usciranno tantissime novità Too Faced, tutte molto interessanti e che sicuramente colpiranno molte di noi.

Vediamole insieme!

Mascara Melt-Off (15,50 euro)

CMYK_MascaraMeltOff_ClosedDevo ammettere che non avevo mai visto un prodotto del genere! Si tratta di un mascara a base di struccante che, applicato sul nostro mascara con lo scovolino, lo strucca perfettamente senza residui, anche in caso di mascara waterproof.

Credo che questo particolare prodotto sia nato con lo scopo di rendere lo struccaggio più “pulito” e meno aggressivo per le ciglia, che a volte al passaggio del dischetto cadono.

Lo struccante infatti contiene oli nutrienti specifici per rinforzare e idratare le ciglia, evitando quindi che si indeboliscano.

Mascara Better than Sex Waterproof (23,50 euro)

Il più famoso mascara del brand, e uno dei più famosi tra le appassionate di bellezza, diventa waterproof! Io da parecchi mesi ormai uso solo mascara resistenti all’acqua, e devo ammettere che li preferisco a quelli classici proprio perchè non colano e durano intatti tutto il giorno.

Quindi sono sicura che tutte le amanti del Better than Sex di Too Faced apprezzeranno questa nuova versione, soprattutto in vista dell’estate!

Terra Abbronzante Sweetheart (29 euro)

Il mio pezzo preferito tra tutte le novità è senza dubbio questo, il bronzer dalla deliziosa forma a cuore.

Molto tempo fa avevo provato i blush della stessa linea, scriventi e luminosi, e questa terra mi sembra la tonalità perfetta per pelli da chiare a medie per scaldare il viso, sempre in vista dell’estate.

La texture di questa linea è molto leggera e sottile e il finish è leggermente luminoso, perfetto insomma per un risultato naturale.

Blush Sweetheart (29 euro)

Ed ecco i blush di cui vi parlavo poco fa, in particolare la nuova tonalità in uscita per l’estate.

E’ un colore molto fresco ed estivo, un mix di corallo, pesca e rosa caldo, perfetto soprattutto su una pelle leggermente abbronzata.

Anche in questo caso il finish è delicatamente luminoso e l’effetto sul viso naturale.

Sweet Peach Palette di Ombretti (45 euro)

WEB_SweetPeach_OpenAnche le palette di Too Faced sono famosissime, per la qualità degli ombretti e anche per il loro impatto estetico.

L’ultima novità è la Sweet Peach, ispirata alla primavera e alle tonalità calde e rosate dei fiori di pesco. Molti infatti i rosa presenti nella palette, sia opachi che brillanti, accostati a marroni sempre caldi e a tre nuances sui toni del viola.

Tutte queste novità Too Faced saranno disponibili online e negli store SEPHORA a partire da maggio 2016.

A presto, Gloria.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *