O.P.I. collezione TEXAS -Spring summer 2011-

Questo post per aprire il mese di febbraio alla grande e dirvi di tenere gli occhi ben aperti, perchè la O.P.I. ha lanciato una nuova linea di smalti primavera-estate STUPENDA: la Texas collection!

Collezione che verrà lanciata proprio questo mese!


Si tratta di 12 meravigliose tonalità, alcune delle quali con un particolare finish “sorbetto”, che donano alle unghie un risultato ultra-shine davvero delizioso!

La particolarità è data dal fatto che l’effetto sorbetto è direttamente proporzionale alle passate di smalto che vengono date sull’unghia: da quello che ho potuto vedere in un video dimostrativo direttamente sulla pagina Facebook di O.P.I., con tre strati di smalto le unghie sembrano di ceramica: semplicemente bellissime!

Vediamo i colori:

1) Don’t Mess With OPI, un bellissimo verde bosco, ancora più particolare grazie all’effetto sorbetto di cui vi parlavo poco fa!

2) Austin-Tatious Turquoise, questo colore ricorda davvero moltissimo il Black Pearl di Chanel, lo dico per quelle di voi che non ce l’hanno fatta a beccare il prezioso smalto limited edition e che quindi hanno adesso una seconda possibilità!

3) It’s Totally Fort-Worth It, un delizioso grigio lavanda, delicatamente perlato.

4) Do You Think I’m Tex-y? Secondo me, uno dei colori più belli! Questa nuances è quella che è stata utilizzata nel video dimostrativo e vi garantisco che sulle unghie è splendida! Un rosa ciclamino, superlativo, che con l’effetto sorbetto diventa semplicemente fenomenale! Un colore estivo perfetto per la pelle abbronzata!

5) I Want To Be A-Lone Star, ragazze, secondo me è questo il vero colore cult dell’estate! Si tratta di un bellissimo azzurro molto molto simile al super limited edition Chanel Riva! Oltretutto, grazie all’effetto sorbetto, credo che sulle mani sarà ancora più bello.

6) Houston We Have A Purple, il colore sembra molto simile al n. 4, ma non è del tutto così. Questo qui è più violaceo, più tendente al color uva, molto molto carino.

7) Suzi Loves Cowboys. Questo è un colore molto particolare, un color cioccolato molto intenso e molto bello, che secondo me è particolarmente indicato con l’abbronzatura.

 

8) San Tan-tonio, segnatevi questo nome perchè mi dovete credere se vi dico che secondo me questo smalto è uno dei must della bella stagione in arrivo e ne sentiremo presto parlare!

E’ un bel color miele, senza glitter o effetti metallizzati, molto bello ed estremamente elegante, io solo a vederlo negli swatchs me ne sono innamorata!

9) Too Hot Pink To Hold ‘Em. Ecco il terzo e ultimo colore tendente al rosso, appartenente a questa collezione. Come vedete le differenze sono minime ma ci sono; forse questo dei tre è quello che mi piace di più.

10) Guy Meets Gal-veston. Ed eccoci agli ultimi tre colori che sono tutte declinazioni dei toni del corallo e dell’arancio. Questo alla vostra sinistra è un color corallo in senso stretto, molto estivo.

11) Y’all Come Back Ya Hear? Un bell’arancio, direi. Vi lascio solo immaginare come questo tipo di tonalità venga esaltata dall’effetto sorbetto!

Un colore che si porta dietro il calore del sole!

12) Big Hair Big Nails, anche qui: il colore qui di fianco non è molto rispondente al colore dal vivo, ma si tratta di un delicatissimo color pesca, poco impegnativo ed estremamente glamour.

Quali colori vorrei acquistare? Sicuramente San Tan-Tonio, Huston we have a purple e I want to be A-lone Star.

E voi?

A presto, dalla vostra Esteta.