Home » Cura del Corpo » Scrub » Perlier doccia gommage detossinante Volcanic Stones
Scrub

Perlier doccia gommage detossinante Volcanic Stones

Buongiorno ragazze e un buon Sabato a tutte voi!

Il prodotto di cui vi parlo oggi fa parte della linea Perlier “Volcanic Thermal”, arricchita con acqua termale dalle proprietà energizzanti!

Ho scoperto questo gommage doccia Perlier durante l’estate, perchè vedendolo dentro il tubo mi sembrava che avesse una grana delicata adatta a rimuovere le cellule morte senza portare via la mia amata abbronzatura!

Effettivamente si tratta di un gommage molto delicato, forse anche troppo, se posso essere sincera!Gommage Perlier Volcanic StonesGommage PerlierGommage Perlier INCISe mi seguite da un po’ sapete, infatti, che quando cerco un esfoliante corpo lo preferisco dalla consistenza più decisa, mentre questo gommage Perlier mi ha ricordato Atollo 13 di LUSH, un gel esfoliante doccia che non mi ha convinto del tutto proprio perchè troppo delicato per i miei gusti!

Chiaramente si tratta di una preferenza molto personale e soggettiva, nel senso che non avendo la pelle particolarmente delicata preferisco come esfoliante un prodotto che si faccia sentire sulla pelle. Questo chiaramente non toglie che, qualora abbiate la pelle delicata o sensibile, il gommage detox Perlier possa assolutamente fare al caso vostro!

Si può usare su pelle umida o su pelle asciutta, io lo uso in quest’ultima modalità per aumentarne l’efficacia e poi procedo al risciacquo sotto la doccia. Mi piace il fatto che sia contenuto in un tubo e non in un barattolo – come spesso succede con i prodotti esfolianti corpo – perchè è più pratico da usare soprattutto se si ha una doccia dalle dimensioni contenute!

Non è troppo denso e si presta ad essere usato anche con la spugna, una caratteristica che mi piace molto perchè adoro le spugne da doccia!

Sicuramente è un trattamento corpo che riuserò volentieri in estate, quando all’esigenza del peeling corpo si associa quella di preservare l’abbronzatura, ma per il resto dell’anno confermo le impressioni già espresse rispetto ad Atollo 13 LUSH e credo che, appena finito, lo sostituirò con uno scrub più deciso!

Se cercate un prodotto corpo leggermente esfoliante, da poter usare con una certa frequenza e che non costi un occhio della testa, sicuramente il gommage Perlier fa al caso vostro.

Il tubo da 250 ml costa intorno ai 6 euro e si trova facilmente nella grande distribuzione e dalle profumerie Gardenia.

La linea “Volcanic Thermal” ha anche altri prodotti, tra cui fanghi termali e creme corpo fondenti, penso quindi che proverò qualche altro trattamento corpo diverso dal gommage!

Se conoscete i trattamenti Perlier, aspetto di leggere le vostre opinioni e impressioni come sempre nello spazio dedicato ai commenti!

A prestissimo e un buon fine settimana, dalla vostra Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Perlier doccia gommage detossinante Volcanic Stones”

    • No, direi che per il viso è meglio un prodotto specifico pensato apposta per lui. E’ una parte del corpo davvero troppo delicata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent