Da tempo le profumerie Douglas danno ampi spazi alle loro linee monomarca viso, corpo e capelli, e devo dire che già in passato mi è capitato di provare alcuni prodotti – in particolare una crema idratante – restandone piacevolmente colpita.
Oggi vi parlerò dell scrub corpo della linea Douglas SPA, nella versione “Beauty of Hawaii”.
Perché ho scelto di provare lo scrub Douglas Home SPA?
Mi serviva un esfoliante corpo ma non avevo troppa voglia di spendere 40/50 euro. Per cui, quando ho notato che gli scrub Douglas SPA costano 14 euro, ho deciso di lasciarmi tentare!
Le linee corpo Douglas SPA sono 3: Harmony of Ayurveda, Spirit of Asia e Beauty of Hawaii.
Io ho scelto questa perché tutti i suoi prodotti sono arricchiti con olio monoi, un olio meraviglioso di cui io vado matta!
Lo scrub corpo Beauty of Hawaii è morbido e non risulta aggressivo o troppo esfoliante.
Ha una consistenza densa, diversa dai comuni scrub, e per questo motivo va utilizzato su pelle asciutta, perché altrimenti risulta essere troppo scivoloso e poco efficace.Ha un delizioso profumo di cocktail tropicale che rende il momento dello scrub sotto la doccia una vera goduria, e una volta risciacquato via la pelle è morbida, vellutata, illuminata.
Solitamente preferisco prodotti più esfolianti, ma devo dire che su pelle asciutta questo scrub mi piace moltissimo, soprattutto per la pelle morbidissima che lascia dopo, delicatamente profumata di ibisco.
Quanto costa lo scrub Douglas Home SPA?
Il Costo del barattolo da 200 gr è di 14 euro, un buonissimo prezzo per un prodotto esfoliante corpo. Sono curiosa di provare anche gli altri prodotti della linea Douglas SPA, soprattutto le lozioni copro.
Conoscete questa linea cosmetica Douglas? Avete già provato qualcuno di questi prodotti?
A prestissimo, Carly.