Chi di voi conosce già Uriage? No? Beh, se non lo conoscete già vi dico io qualcosa su questo brand venduto in farmacia.
Uriage è un marchio famosissimo per l’impiego di un ingrediente speciale: l’acqua termale. Deve il nome alla famosa località termale francese ed è specializzato in prodotti per la skincare che racchiudono i benefici di questo prezioso ingrediente.
Vi abbiamo già parlato dei benefici delle acque termali e oggi vi parlerò di questo straordinario olio struccante arricchito da tanti agenti funzionali preziosi.
Per prima cosa vorrei dire che cercavo da tempo un olio struccante ma senza esiti positivi.
Volevo provare la sensazione setosa dell’olio sul viso, una texture che amo particolarmente, ma al tempo stesso tutti i prodotti che ho provato mi hanno creato incredibili fastidi agli occhi, con conseguente impossibilità di utilizzo prolungato.
Forse ho scelto prodotti troppo aggressivi o chimici, fatto sta che dopo un po’ ho deciso di interrompere le ricerche. Fino a quando non ho scoperto questo prodotto.
L’olio struccante Uriage è estremamente delicato ed efficace.
Arricchito con olio minerale, olio di girasole, olio di mirtillo rosso e vitamina E è una super coccola idratante per la pelle.
È privo di alcol e testato oftalmologicamente.
Prima domanda: provo fastidio agli occhi usandolo? NO!
Finalmente, finalmente un olio struccante che non mi dà questo problema!
Io ho gli occhi sensibilissimi, in estate più che mai, per cui se fosse stato troppo aggressivo lo avrei sentito subito sugli occhi.
Come funziona l’olio struccante Uriage?
Grazie al comodo erogatore, si dosa come se fosse un normale sapone e lo si massaggia delicatamente su tutto il viso, avendo cura di insistere dove il make up è più resistente.
Una volta massaggiato, si sciacqua via con l’acqua. Il risultato? Pelle di seta, perfettamente pulita e struccata.
Questo olio struccante mi piace perché rimuove tutto il make up, anche quello waterproof, e non irrita i miei occhi. Ha una fragranza delicata non aggressiva che rende piacevole il momento del demaquillage.
Olio struccante Uriage: quanto costa e dove si può acquistare?
Il costo di questo prodotto è di circa 12 euro per 150 ml ed è venduto in farmacia.
Allora, quante di voi preferiscono l’olio struccante al latte detergente o all’acqua micellare?