Home » Cura del Viso » Perris: tecnologia svizzera per la nostra skincare!
Cura del Viso

Perris: tecnologia svizzera per la nostra skincare!

Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a tutte voi!

Con grande piacere vi parlo oggi di una bella novità skincare, presentandovi la nuovissima linea “Skin Fitness” firmata Perris.

Lo scorso Venerdì sono stata ospite della serata di presentazione di “Skin Fitness” organizzata dalla profumeria selettiva Aquae e, nell’elegante scenario della Galleria 38 a Lucca, l’area manager del brand Alessandra Fratti ci ha mostrato nel dettaglio i prodotti che Perris ha pensato per la skincare routine, spiegandoci anche la filosofia che viene seguita dal brand nella produzione.
20150327_190512
Perris ha realizzato una linea viso dal nome evocativo, che non vuole solo essere uno slogan ma una vera e propria esortazione: Skin Fitness!

Come ci prendiamo cura del nostro corpo anche attraverso l’esercizio fisico, perchè non fare lo stesso con degli esercizi mirati pensati per la delicata area viso e collo?

In questo post vi mostrerò le novità Perris illustrandovele brevemente, ma vi dico già che dedicherò un articolo dettagliato per ognuna, proprio per parlarvi più diffusamente di quello che è un nuovo concept di bellezza.

Tutti i prodotti Perris sono sviluppati secondo un rigoroso protocollo etico e sfruttando avanzate tecnologie svizzere.

Questo fa sì che i prodotti che vedrete in questo post non sono dei semplici prodotti viso, ma veri e propri trattamenti di altissima qualità, che garantiscono un’efficacia straordinaria, potenziata.

Il 95% degli ingredienti è di origine naturale biotecnologica e ogni trattamento Perris è privo di ingredienti nemici.

Nei loro inci, infatti, non troverete parabeni, fenossietanolo, formaldeide, clorfenesina, methylchloroisothiazolinone (MIT), PEG, siliconi, ingredienti derivati dal petrolio, glicoli sintetici, esfolianti chimici, alcool, peptidi, coloranti sintetici, profumi sintetici, polimeri sintetici, agenti chelanti sintetici, ingredienti di origine animale, ingredienti geneticamente modificati.

I prodotti della Skin Fitness sono pochi, pensati per dare il massimo risultato in modo semplice e mirato.

Abbiamo infatti 4 tipologie di peeling-lifting, un’acqua micellare molto ricca, una crema giorno-notte anti-età e anti-rilassamento, un contorno occhi che può essere usato anche sulla palpebra e una maschera siero speciale.Perris Peeling-LiftingPerris crema giorno-nottePerris contorno occhiPerris maschera sieroI due trattamenti che di primo impatto mi hanno colpito maggiormente sono i peeling lifting e la maschera siero.

Non so voi, ma io non avevo mai sentito parlare di un peeling che può essere usato tutti i giorni, anche nella zona del contorno occhi!

E quando ci è stato spiegato che questo peeling, grazie alla polvere di semi di rosa canina, deve essere usato ogni giorno per consentire una penetrazione profonda del prodotto che va ad agire come un personal trainer su viso e collo, non posso nascondervi che ho pensato: “ma allora non chiamiamolo solo peeling!”.

Perchè in effetti è molto di più.

La texture è delicata e finissima, adatta ad essere usata frequentemente e pensata per un nuovo concetto di detersione del viso.

Quattro le tipologie, pensate per i diversi problemi della pelle: una versione soft per pelli sensibili, una versione medium per tutti i tipi di pelle, una versione purifying per le pelli grasse e una versione lightening per combattere le discromie e le macchie.

La maschera siero mi ha colpito per la sua texture particolare e per il fatto che può essere usata veramente in tanti modi diversi.

Voi sapete quanto io ami i prodotti multitasking, per cui una maschera che si può usare come impacco rigenerante, come maschera, come maschera da lasciare in posa tutta la notte, come siero ricco, dalle 3 volte alla settimana fino a una decina di giorni consecutivi come trattamento urto… beh, è chiaro che cattura – e non poco – tutta la mia attenzione!

Tutti i flaconi (ad eccezione del peeling) sono airless, per garantire la conservazione ottimale dei prodotti.Perris - flaconi airlessA fine serata ci è stato consegnato un sacchettino con dei campioni, inutile dirvi  che sto provando tutto con molta attenzione e che presto vi parlerò più nel dettaglio di ciascuna delle cose che avete visto oggi in panoramica!

Questa linea viso mi ha colpito per l’attenzione che è stata curata in ogni dettaglio, dal pack elegantissimo alle formulazioni esclusive, passando per una profumazione che è stata elaborata da esperti fragranzieri.

Come vi dicevo, non si tratta della solita linea luxury di skincare, ma di un trattamento di altissima qualità che sicuramente farà apprezzare i suoi risultati.

La Skin Fitness di Perris è già disponibile in vendita presso la profumeria Aquae di Lucca, per cui se siete interessate a provare qualcosa il mio suggerimento è quello di andare e farvi consigliare dalla bravissima Guya!Perris + aquae Lucca profumeria selettiva collage_20150402074826676_20150402074943392In attesa dei post dedicati, ringrazio ancora Guya per avermi invitato a questo evento e Alessandra per averci fatto scoprire questa meravigliosa novità.

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “Perris: tecnologia svizzera per la nostra skincare!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *